Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Procedure dopo lo sblocco > Installazione software per Windows CE
Problemi di accesso? Registrati!

Installazione software per Windows CE Programmi per Windows CE

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 29th June 2017, 20: 19   #1
Newbie

L'avatar di system2

ubicazione: Sicilia
aiuto autoradio 1 din gps cinese

salve a tutti avrei bisogno di un grande aiuto un mese e mezo fa o aquistato su ebay un autoradio 1 din gps cinese
dopo aver istallato lautoradio perfettamente come da schema che o trovato alinterno dellla confezione mi a dato gia da subito un grande problema mentre lautoradio e in funzione si spegne e poi si riacente con le ipostazioni da fabrica come se gli facesse il reset questo pero non e frequente cioe non ogni giorno dopo varie emeil mandate al venditore con risposte vane cioe volento delle foto sul colegamento dei fili sul'autovettura e anche lui verificanto lesatto colegamento dei fili dicendomi di resetare tramite tastino reset l'autoradio ma non si e risolto nulla poi come ultima cosa a voluto codici autoradio versione software ecc dicendomi che mi avrebbe dato un pachetto per risolvere il problema ma non si e fatto sentire piu dopo varie email di solecitazioni non mi risponte piu. adesso volevo sapere magari ci fosse qualche modo che potrei risolvere il problema cioe ristalando tutto da capo o fare un hard reset , lautoradio funziona perfettamente tutto dal lettore dvd alla lettura di qualsiasi file tramite usb al navigatore che o trovato in una mini sd che e igo primo lunico difetto risontrato e che quanto vado ad uscire tramite menu igo primo mi si blocca con lo schermo a righe di 1000 colori per poi diventare bianco per poi ritornare il menu del'autoradio o avolte si blocca tutto e debbo spegnere e riacendere l'autoradio , io nel fratempo di una risposta sto gia contattanto la Garanzia cliente eBay
----- Messaggio unito in automatico -----
Scusatemi ancora ieri volevo postare il link dove o acquistato l'autoradio cosi da poter vedere modello e altre caratteristiche tecniche ma non riuscivo a postarlo

Ultima modifica di system2; 30th June 2017 a 11: 57. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
system2 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 2nd July 2017, 15: 51   #2
Newbie

L'avatar di system2

ubicazione: Sicilia
Salve a tutti nessuno puo aiutarmi magari ce qualche procedimento per fare un hard reset ieri ho provato con la procedura per entrare nel Windows ce con il file cedekstop ma non entrava
system2 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th August 2017, 14: 31   #3
Newbie

L'avatar di Goldrake-967

ubicazione: italia
Salve .... avrei bisogno di aiuto cortesemente .... sono possessore di un autoradio di fattura cinese con GPS integrato si tratta din 9601 G versione 1 Din perfettamente Funzionante , mentre un Amico ha preso un 2 Din sempre di fattura cinese siglato 7021 G , il quale per˛ non aveva in dotazione la micro SD con le mappe. Io ho provato a fare una copia della mia micro SD da utilizzare sul modello 7021 G , ma senza risultati.
Qualcuno pu˛ aiutarmi ??? Grazie
----- Messaggio unito in automatico -----
Dimenticavo su entrambi il sistema di navigazione Ŕ Igo Primo

Ultima modifica di Goldrake-967; 6th August 2017 a 14: 32. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
Goldrake-967 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th August 2017, 15: 54   #4
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
Io ho provato a fare una copia della mia micro SD da utilizzare sul modello 7021 G , ma senza risultati
copiare le mappe (o il software) su una diversa SD da usare su un secondo navigatore Ŕ una violazione della licenza e su questo forum (leggi il regolamento....) non discutiamo di queste cose.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th August 2017, 16: 09   #5
Newbie

L'avatar di Goldrake-967

ubicazione: italia
non era mia intenzione provocare disagi .... ma dato la prova fatta con il mio stesso materiale , che non ho postato . Pensavo qualcuno potesse darmi una dritta tecnica oppure un link valido dove poter acquisire il materiale dedicato ad un prodotto con caratteristiche di mercato valide per ogni acquirente di qualsiasi paese.
Comunque grazie

Goldrake-967 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione