Se volete creare un interfaccia simile a quella del Touch, con qualche altra comodità vi basterà decomprimere il file linkato qui :
RapidShare: 1-Click Webhosting
ed installare tutti i cab in esso contenuti ad eccezione dell'HTC Audio Manager,la cartella va unzippata e copiata integralmente ( non i singoli files ) nella cartella Programmi del Dispositivo, create un collegamento, tagliatelo ed incollatelo in Windows\Start Menù\Programmi e rinominatelo come Audio Manager.
x visualizzare il menù dell'HTC album seguite la guida di Fra_Indovino :
SIccome l'applicazione e' in inglese e il nostro sistema e' in italiano le diciture dei menu non appaiono perche' manca il file italiano contraddistinto dal numero 0410 allora io ho rinominato il file
HtcAlbum.exe.0419.mui in
HtcAlbum.exe.0410.mui
cosi' facendo il sistema italiano apre il file di menu ovviamente le voci di menu le leggi in inglese
bisognerebbe trovare il file HtcAlbum.exe.0410.mui originale cosi avremmo i menu in italiano
P.S. Il file si trova nella cartella \Windows
Il pacchetto contiene anche altre applicazioni free : PeraStats 1.5 - Phone Pad International - PocketCM-0.10 - SetupOperator_v0.3 - SpbELF_CalculatorSkin - Task_Manager_2_0_30487_2 - touch-commander ( Trial ) oltre alle sopracitate e a HTC_Touch_Home_Plugin e HHCv10b5 necessari a cambiare l'interfaccia.
Il risultato è visibile qui :
YouTube - Video Review HTC Tytn I
Ad eccezione dell'Audio Manager e della skin grigia x la calcolatrice che ho appena installato.