Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Procedure dopo lo sblocco > Installazione software per Windows Mobile
Problemi di accesso? Registrati!

Installazione software per Windows Mobile Programmi per i sistemi operativi windows mobile 2002-2003-2003se-5-6

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (6) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30th March 2007, 16: 35   5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di thom96

Installare Windows Mobile 5 su Mio 168

Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum e volevo porvi un quesito...
sul MIO 168 si può installare il windows mobile 2005...?????

thom96 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 30th March 2007, 17: 24   #2
Guest

L'avatar di sparpacellone

nn puoi istallare il win05 su mio168, al massimo una rom dello yakumo delta 300-gps, clone del mio 168 che monta il win2003 SE!!!!, nn puoi altro!!!

ciao!
sparpacellone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 30th March 2007, 19: 07   #3
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
Il Mio 168 ha il Win2003 ( base) e non il SE; La ROM ( o ,FirmWare il suo contenuto) non e' stato mai aggiornato direttamente dalla MITAC-MIO; Su "Unofficial forum" , mi ricordo che ai tempi, un 3 anni fa, smanettoni avevano apportato diverse modifiche al 168 e il suo Windows Mobile, mettendoci un po' di tutto, ma non ricordo di nessuno che ci abbia messo il winM5;

c'e' anche un altro punto: il WinM5 vuole 64 MB di Rom ,mentre il 168 , mi sembra che ne abbia solo 32 MB.
Oasis non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th March 2007, 19: 13   #4
Guest

L'avatar di sparpacellone

io avevo un mio 168 e ci avevo montato una rom con win mobile 2003 SE, se cercate in giro troverete..., ma come dice oasis, nn puo' xo' montare un win mobile 05!!!
ciao!
sparpacellone non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th September 2007, 18: 54   #5
Medium

L'avatar di aerre

ubicazione: arezzo
adivor ti vorrei chiedere come cancellare i file di windows in my flash disk ho fatto una copia per sbaglio ed ora non riesco a cancellarli con transfer hac... come posso fare ??? grazie
aerre non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th November 2007, 17: 12   #6
Newbie

L'avatar di fabrizio.r

ubicazione: Italia
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da sparpacellone Visualizza il messaggio
io avevo un mio 168 e ci avevo montato una rom con win mobile 2003 SE, se cercate in giro troverete..., ma come dice oasis, nn puo' xo' montare un win mobile 05!!!
ciao!
Io ho installato la rom del Yakumo con WM2003se, in pratica ha ottenuto la rotazione, se mi autorizzate posto il link al sito che spiega come fare.
Non è possibile installare WM2005
Comunque funziona divinamente

Ultima modifica di fabrizio.r; 11th November 2007 a 17: 18.
fabrizio.r non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th November 2007, 19: 51   #7
Newbie

L'avatar di cybermax

ubicazione: Milano
Cool

Quote:
Originariamente inviata da fabrizio.r Visualizza il messaggio
Io ho installato la rom del Yakumo con WM2003se, in pratica ha ottenuto la rotazione, se mi autorizzate posto il link al sito che spiega come fare.
Non è possibile installare WM2005
Comunque funziona divinamente
Ciao Fabrizio, io ho un 168 originale che fa ancora onorevolmente il suo lavoro, ma un amico ha acquistato un clone (AIRIS) che mi sembra bloccato. Vorrei quindi provare a installargli la rom Yakumo, ma non so ne dove scaricarla ne come procedere .......
cybermax non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2008, 12: 40   #8
High Level

L'avatar di baggino

ubicazione: italia
Installare Windows Mobile 2003 SE su Mio 168 / Typhon 3500

Il mio pocket è un typhon 3500, praticamente un clone del mio 168, ho installato dalla casa wm 2003. Mi piacerebbe poter installare wm 2003 se e da come ho letto da qualche parte sembrerebbe fattibile.
Chiedo l'aiuto da parte di qualcuno su come fare senza compromettere il tutto.
Grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano.
Saluti

Ultima modifica di mercury; 28th July 2008 a 14: 39. Motivo: sei pregato di usare il forum! Parte contro regolamento cancellata
baggino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd August 2008, 09: 32   #9
High Level

L'avatar di baggino

ubicazione: italia
nessuno sa se esiste una immagine rom per aggiornare da wm2003 a wm2003se un pocket mio 168?
baggino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th August 2008, 15: 12   #10
Newbie

L'avatar di fabrizio.r

ubicazione: Italia
Mio 168 RS

tutte le rom per il Mio 168

In allegato copia delle istruzioni

File allegati
Tipo di file: rar Guida Aggiornare il proprio 168 alla WM2003SE.rar‎ (2.2 KB, 858 visite)

Ultima modifica di mercury; 10th August 2008 a 16: 10. Motivo: Sei pregato di rispettare il regolamento. Alla prossima furbata verrai sospeso
fabrizio.r non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Tag
168, installazione, mio, mobile, windows

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione