Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Procedure dopo lo sblocco > Installazione software per Windows Mobile
Problemi di accesso? Registrati!

Installazione software per Windows Mobile Programmi per i sistemi operativi windows mobile 2002-2003-2003se-5-6

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (4) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 14th January 2008, 20: 33   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di Aaron

ubicazione: reggio emilia
Microsoft .NET Compact Framework

Ciao a tutti.

Mi Ŕ stato passato da un mio amico un iPAQ HP con installato Microsoft Windows Mobile v5.0. Su questo palmare vi Ŕ un programma utilizzato per lavoro, ma non funziona perchŔ richiede una versione di Microsoft .NET Compact Framework pi¨ recente di quella installata.

Allora vado sul sito Microsoft a questo indirizzo:
Dettagli download: .NET Compact Framework 2.0 SP2 Redistributable

e scarico il file, lo copio sulla scheda SD e inserisco la scheda nel palmare, ma quando vado in esplora file e provo a lanciarlo mi dice che non Ŕ associato ad alcuna applicazione. Se non sbaglio infatti Ŕ richiesto un file .cab per le installazioni, invece questo che si scarica Ŕ con estensione .msi.

Sul sito Microsoft accenna anche ad ActiveSync ma io non so neanche cosa sia...

Conclusione: c'Ŕ un modo di trovare l'aggiornamento di .net in modo da poterlo copiare sulla scheda e lanciarlo dal palmare? Vorrei evitare di dover smanettare con ActiveSync, Bluetooth, Wireless ecc.!

Grazie a chiunque mi risponderÓ
Un saluto

Aaron non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 14th January 2008, 20: 54   #2
Super Moderatore

L'avatar di acquariusoft

ubicazione: mantova
Ciao,

quello che hai scaricato Ŕ un'installer x windows.
Se vuoi un consiglio ti conviene installare activesync tnt prima o poi ti servirÓ.
Una volta installato, lancia il setup e farÓ tutto lui!

Hai problemi con il tuo pc, la tua console, il tuo navigatore?
Prova a chiedere aiuto agli esperti del nostro sito
http://www.programmersparadise.org/DoctorSoftware.aspx
Una piccola spesa, un aiuto garantito!!
acquariusoft non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 14th January 2008, 20: 58   #3
Newbie

L'avatar di Aaron

ubicazione: reggio emilia
Quote:
Originariamente inviata da acquariusoft Visualizza il messaggio
Ciao,

quello che hai scaricato Ŕ un'installer x windows.
Se vuoi un consiglio ti conviene installare activesync tnt prima o poi ti servirÓ.
Una volta installato, lancia il setup e farÓ tutto lui!

Vorrei non installare niente sul mio pc, dal momento che il palmare non Ŕ mio...ho trovato questo da cui scaricare il file cab:
Index of /xda/Kaiser Cab Collections/

sto provando...
grazie intanto
ciao
Aaron non Ŕ in linea  

Vecchio 22nd February 2008, 15: 07   #4
Advanced

L'avatar di iw9gianky

ubicazione: Palermo
Nel mio palmare A201 credo non ci sia installata alcuna versione di microsoft net. compac framework.

Vorrei sapere se l'installazione di questo software potrebbe influenzare (sia in meglio che in peggio) le prestazioni dei software di navigazione e dell'intero ppc.

E, visto che la memoria del dispositivo Ŕ quella di un palmare ... vecchio di ben 2 anni, se posso installarlo nella SD.

E, domanda finale: ma a cosa serve ?

Scusate l'ignoranza sull'argomento, e grazie per gli eventuali chiarimenti.

Gianky
iw9gianky non Ŕ in linea  

Vecchio 11th September 2008, 13: 21   #5
Newbie

L'avatar di mioc710

ubicazione: Roma
Quale .NET framework cul c710 sbloccato ???

ho un c710 felicemente sbloccato e sul quale vorrei far girare alcuni programmi che richiedono il net framework. Attualmente ho installato la versione 1, ma ho visto che qualche programma richiede versioni pi¨ aggiornate. Quale devo mettere per essere sicuro di non ritrovarmi con il c710 bloccato e doverlo resettare con un hard-reset....e quindi dover reinstallare tutto da capo ??
grazie!!
enrico
mioc710 non Ŕ in linea  

Vecchio 16th September 2008, 11: 30   #6
Newbie

L'avatar di livikus

perdonatemi se sar˛ breve, ma la maggior parte delle risposte le ho messe su

visualand.tk

con tanto di files cab (senza installare niente sul pc)

ciao
livikus non Ŕ in linea  

Vecchio 7th October 2008, 23: 09   #7
Newbie

L'avatar di gitano6019

link interrotti

scusa, ma i link nella maggior parte dei casi sono interrotti, soprattutto per i 2 CF, non hai la possibilitÓ di postarli da qualche altra parte? grazie
gitano6019 non Ŕ in linea  

Vecchio 24th October 2008, 13: 40   #8
Newbie

L'avatar di c.pax

Thumbs down Microsoft Windows CE NET 5.0 e NET Compact Framework

a tutti, spero che mi possiate dare una mano voi.
Ho un navigatore Speego con Microsoft Windows CE NET 5.0 e vorrei installare Microsoft .NET Compact Framework perchŔ mi serve per diversi programmi che me lo richiedono.
Ho provato a scaricarlo da sito della Microsoft ma non posso installarlo perchŔ no Ŕ un file .cab.

c.pax non Ŕ in linea  

Chiudi la discussione

Tag
framework, net

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione