Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Destinator
Problemi di accesso? Registrati!

Destinator Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (15) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 4th April 2008, 16: 57   8 links from elsewhere to this Post. Click to view. #11
Newbie

L'avatar di marco81

@ aurora
aurora desbloqueo lo puoi trovare qui
Desbloqueo_e3xx.rar - FileFront.com

marco81 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 5th April 2008, 23: 14   #12
Newbie

L'avatar di stallo62

ubicazione: Sardegna
Thumbs up

io cio un acer d150 come faccio ad entrare nel cartella Myflashdisk visto che quelle che ci sono non me le da esempio:

questa non me la da "Launch70"
non ce nel mio e neanhce questa "MountHidden" non ce la cartella
mi dite come fare grazie by stallo62

1. HKEY_LOCAL_MACHINE/init: cercare sulla parte a destra la chiave "Launch70". Modificare il valore originale ("/windows/WisGps.exe") con: "/windows/explorer.exe". Ciò serve ad avviare il sistema operativo all'accensione del terminale.

2. KEY_LOCAL_MACHINE/System/StorageManager/Profiles/PocketStoreSB: cercare sulla parte a destra la chiave "MountHidden". Modificare il valore da "1" a "0". Ciò serve a rendere visibile la ROM MyFlashDisk del dispositivo.
stallo62 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th April 2008, 15: 25   #13
Starter Plus

L'avatar di zhenodgl

Prova a cercare in questo forum, trovi il metodo per sbloccare il tuo acer d150..quello che ho postato io è per sbloccare acer e305-e310

dovrebbe essere questa procedura:
http://www.adivor.it/forum/f57/sbloc...cer-p630-3824/

Ultima modifica di mercury; 7th April 2008 a 08: 57. Motivo: aggiunto link
zhenodgl non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th May 2008, 16: 26   #14
Hacker

L'avatar di a***e

ubicazione: l'isola + bella
Quote:
Originariamente inviata da zhenodgl Visualizza il messaggio
allora innanzitutto per aggiungere i tutti i POI che vuoi (compresi gli autovelox) devi avere accesso alla cartella Myflashdisk dell'acer.
Per farlo devi sbloccarlo, senza nessuno di quei file spagnoli che rischiano di bloccarti definitivamente il PNA.
Per sbloccarlo vai qui: http://www.adivor.it/forum/f57/sblocco-acer-e300-6911/
Una volta che hai accesso a myflashdisk, devi convertire i POI che ti sei procurato in formato ov2 o csv, in formato DAT. Questo lo puoi fare col programma POIEDIT che trovi facilmente in rete, e penso anche in questo forum.
Una volta convertiti tali file, li copi insieme alla relativa bmp (nota che il nome del file bmp e quello del file dat devono essere uguali) all'interno della cartella \MyFlashDisk\Navigation\UserData\Favorites..
Riavvia il dispositivo e quando avvierai destinator ti ritroverai i POI da te inseriti all'interno della cartella PREFERITI.
Provate e fatemi sapere ciao
salve,
vorrei istallare altri PDI (black point, ecc.) su majestic NP05, ho istallato gli autovelox fissi e mobili in formato .dat, ma non trovo altro in questo formato, mi sembra l'unico che legge, ho cercato qualcosa che mi converta i file in .dat, non ho trovato niente (cioè, ho provato POIEDIT ma è in inglese e non ci sono riuscito),
come hai fatto?
mi puoi dare i primi passaggi su POIEDIT?

ho aperto poiedit, ho messo il file *.csv (ristoranti_Italia) è venuto un lungo elenco di ristoranti con le loro coordinate
Sono andato in Batch Convert:source Format? (Destinator Comma Separated?) , poi apro Destinator Format e non vedo *.dat

che devo fare? aiutino, ti prego!

Ultima modifica di a***e; 31st May 2008 a 16: 20.
a***e non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2008, 19: 46   #15
High Level

L'avatar di danilo

Se hai la versione 2007 di poiedit c'è la possibilità di cambiare la lingua in strumenti->lingue->italiano.

Poi x convertire strumenti->convertitore in serie->selezioni il formato fonte (ov2,csv,dipende dal formato di cui sei in possesso) e relativa cartella in cui si trova->selezioni il formato destinazione (destinator binary .dat) e relativa cartella in cui verranno creati i file e il gioco è fatto

Ciao
danilo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2008, 21: 56   #16
Hacker

L'avatar di a***e

ubicazione: l'isola + bella
1000 grazie, ho preso Poiedit 2007 versione italiana,
ma mentre converto i poi "ristoranti Italia", mi da questo errore:
E' successo un error durante la conversione:
'RIS Crar'E Luna>39079230056' is not a valid floating point value
Vuoi continuare la conversione?
dico"SI"
risponde: "conversione in serie completata"
vado a vedere il file, è un file film video con 0 kb,

Trovato l'errore credo : il formato fonte che mi dava questo errore era " destinator Comma Separated (*.csv)"

se nel formato fonte metto :garmin Comma Separared (*.csv) oppure Navman ecc... và tutto ok! GIUSTO?

i file sono file "Film Video cd" vero?

di nuovo grazie per l'aiuto
a***e non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th June 2008, 10: 34   #17
High Level

L'avatar di danilo

Non capisco cosa vuoi dire con "film video cd",cmq l'importante che hai risolto il problema.
Ciao!
danilo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th June 2008, 19: 41   #18
Newbie

L'avatar di magnotta

Hola!
Ho appena acquistato un navigatore Takara GP10 con Destinator 6.1.0.39947
Altre caratteristiche: Navteq On Board, Win CE NET 4.2 Core

In pratica questo navigatore non ha collegamenti con il pc tipo con USB: ha una scheda SD da 1 giga nella quale sono installate nella cartella "DestinatorApps" le principali mappe europee suddivise in sottocartelle, più una cartella "Destinator" che presumo sia la cartella di sistema del navigatore.
Nella scheda SD si possono tranquillamente inserire files (il navigatore ha anche funzione di mp3 player e image viewer) o modificarli: dal sito della takara ho anche scaricato le postazioni autovelox aggiornate da sostituire alle predefinite nella cartella DestinatorApps-Destinator-UserData-Favorites (file con formato dat, tipo Radar fixes,dat) ma temo che siano relativi solo alle postazioni fisse e mobili francesi

Spero di avervi fornito tutte le informazioni: la mia questione è se esiste un modo di aggiornare le mie mappe (almeno quella italiana, che risulta essere Vers. 2006.Q4.5277) e le postazioni autovelox fisse e mobili, agendo sulla scheda SD e copiando-sostituendo files.
Grazie a tutti!

PS qlc post poco piu sopra ho letto di una procedura per trasformare i file degli autovelox in dat e copiarli nella cartella favorites: siccome si parla di un altro navigatore, prima di fare casini vorrei chiedervi conferma se è la procedura corretta per inserire gli autovelox aggiornati.
magnotta non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th August 2008, 14: 00   #19
Newbie

L'avatar di mago_merlino23

PDI con LN400

Vorrei aggiungere PDI nel navigatore ma con destinator consol mi chiede di collegarmi al navigator, ma come faccio che l'unico modo per caricare perogrammi o file è attraverso alla scheda SD ????
Grazie
mago_merlino23 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th October 2008, 20: 26   #20
Newbie

L'avatar di giucodi

Installare Destinator su Asus P750

Saluti a tutti, sono nuovo del Forum, ed ho
il seguente problema: sul mio AsusP750 è
installato Destinator 7, seguendo la procedura
da manuale non riesco ad importare i File .cvs
per creare dei Preferiti personali tipo Autovelox...
qualcuno mi può aiutare ?

Grazie

giucodi non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione