Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Destinator
Problemi di accesso? Registrati!

Destinator Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (10) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 12th October 2007, 00: 07   10 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di radiologo

Destinator: skin e voci

salve sono nuovo del forum, volevo sapere se Ŕ possibile cambiare voce e skin su navigatore destinator 6,perchŔ non trovo niente su internete in merito.
grazie

radiologo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 17th February 2008, 11: 37   #2
Newbie

L'avatar di mikilauda

Cool

salve anche io sono nuovo e volevo fare la stessa domanda
mikilauda non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 17th February 2008, 12: 04   #3
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

Quote:
Originariamente inviata da mikilauda Visualizza il messaggio
salve anche io sono nuovo e volevo fare la stessa domanda
purtroppo io non conosco questo tuo navigatore, vediamo se altri utenti riusciranno a risponderti
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarÓ cancellato.
</td><td></td></tr></table>
Chocobo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th June 2008, 17: 39   #4
Starter

L'avatar di umberto047

ubicazione: Santa Croce sull'Arno -PI-
voci per destinator7

Salve a tutto il Forum
Sapete dirmi dove posso reperire nuove voci,sia per la navigazione che per gli avvisi autovelox,dato che quelli che sono sul mio navigatore fanno veramente pena........
Grazie e buon fine settimana
umberto047 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th July 2008, 20: 48   #5
Newbie

L'avatar di placuz

ubicazione: Torino
Voci Napoletane

Voci pronte per destinator in giro non nŔ ho trovate!
Se qualcuno trova qualcosa ci faccia sapere.
Comunque mi sono arrangiato lo stesso,ho scaricato da questo
sito le voci di "Gennaro" in napoletano (ed anche altre nell'aria Voci
MioMap) ,queste voci sono con estensione .ogg,le ho convertite in
.wav ,le ho rinominate facendole coincidere con i miei file .spx che sono
nella cartella "\ResidentFlash\DestinatorApps\Destinator\Voice\Ita lian" :

-esempio il file 1.ogg -> 1.wav che combacia con 1.spx (non Ŕ sempre cosi rapida la cosa ti consiglio di ascoltarli uno ad uno e sostituirli);

Poi,una volta che ti sei creato tutti i file.wav utili,li metti in una cartella che
chiamerai "Napoletano",gli aggiungi i file "DestinatorVoiceManeuvers.inf" e
"foldername.ini" che trovi sul Nav nella cartella "\ResidentFlash\DestinatorApps\Destinator\Voice\Ita lian" (il file "foldername.ini" va modificato,in pratica se lo apri con notepad ti accorgi che dentro c'Ŕ scritto Italiano, che sostituirai con Napoletano);

Adesso nella cartella "Napoletano" ,dovresti avere i file.wav in napoletano,"DestinatorVoiceManeuvers.inf","foldername.ini" (modificato),la copi
nel Nav in "\ResidentFlash\DestinatorApps\Destinator\Voice",e cosi ti accorgerai che adesso hai la voce napoletano nel Menu del Nav;

Ultima modifica di placuz; 9th July 2008 a 20: 51.
placuz non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th August 2008, 23: 56   #6
Banned

L'avatar di accomp

Upgrade Destinator 6 --> 7 Problema di Skin

Salve a tutti

Sono un possessore di Majestic Np-05, con Destinator 6 + Mappa italia ver. 2006.Q4.5277

Il navigatore Ŕ dotato di 256Mb di ram + Windows Ce Core 5.0 + Cpu ARM.

Ho proceduto allo sblocco via software ed ho installato Destinator 7 direttamente in eeprom, mantenendo la stessa mappa italiana: il software parte e tutto sembra regolare, MA.... sul bordo inferiore dello schermo NON appaiono tutti i bottoni: mancano quelli per la navigazione (tipo INDIETRO, AVANTI, ESCI,,...etc..) e addirittura devo resettare per uscire

So che il problema Ŕ nella composizione del file Destinator.inf , contenuto nelle cartelle degli skin: occorrerebbe modificarlo in modo da adattarlo agli schermi da 4.3"...ma non Ŕ banale

Ho provato a confrontare tale file con quello di un destinator 6, ma differiscono troppo.

-> Sapete se esiste qualche software per editare tale file INF o qualche tutorial che aiuti a farlo ?...O forse il problema sta nell'utilizzo di una mappa per Destinator 6 ?

Grazie
Accomp

Ultima modifica di accomp; 9th August 2008 a 01: 16.
accomp non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th August 2008, 10: 28   #7
High Level

L'avatar di danilo

Il problema Ŕ la skin che Ŕ concepita x risoluzioni diverse dalla tua.
Se cerchi con google "skin destinator 7" trovi sicuramente informazioni utili.
Ricordo infatti che ci sono forum in cui si Ŕ discusso di questo problema.
Ciao!
danilo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th January 2009, 01: 19   #8
Newbie

L'avatar di placuz

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da accomp Visualizza il messaggio
Salve a tutti

Sono un possessore di Majestic Np-05, con Destinator 6 + Mappa italia ver. 2006.Q4.5277

Il navigatore Ŕ dotato di 256Mb di ram + Windows Ce Core 5.0 + Cpu ARM.

Ho proceduto allo sblocco via software ed ho installato Destinator 7 direttamente in eeprom, mantenendo la stessa mappa italiana: il software parte e tutto sembra regolare, MA.... sul bordo inferiore dello schermo NON appaiono tutti i bottoni: mancano quelli per la navigazione (tipo INDIETRO, AVANTI, ESCI,,...etc..) e addirittura devo resettare per uscire

So che il problema Ŕ nella composizione del file Destinator.inf , contenuto nelle cartelle degli skin: occorrerebbe modificarlo in modo da adattarlo agli schermi da 4.3"...ma non Ŕ banale

Ho provato a confrontare tale file con quello di un destinator 6, ma differiscono troppo.

-> Sapete se esiste qualche software per editare tale file INF o qualche tutorial che aiuti a farlo ?...O forse il problema sta nell'utilizzo di una mappa per Destinator 6 ?

Grazie
Accomp
Sono possessore del tuo stesso nav (Majestic Np-05), anche io ho installato destinator 7 (vers. 7.0.0.463)...Ŕ spettacolare graficamente,come te non visualizzavo bene i tasti della cartina,non so se gia riuscito a risolvere il problema,comunque allego il file "Destinator.inf" da me modificato per il nostro display 3,5", con risoluzione 240 x 320 che funge alla grande!!!!
File allegati
Tipo di file: txt Destinator.inf.txt‎ (38.0 KB, 175 visite)
placuz non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd February 2009, 03: 16   #9
Moderator

L'avatar di gigirone

ubicazione: livorno
Destinator v8.0.20.21.1 PNA WinCE 4.2 e 5.0

lingua menu destinator8

Nuova traduzione voce ITA x Destinator8
basata sullo spagnolo...va meglio della prima
Sostituire (non sovrascrivere) la cartella "Italian" precedente (in "Voice") con questaRapidShare: Easy Filehosting
File allegati
Tipo di file: zip Italian.zip‎ (60.5 KB, 325 visite)

Ultima modifica di gigirone; 2nd February 2009 a 03: 25.
gigirone non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd February 2009, 12: 08   #10
High Level

L'avatar di eandp

ubicazione: roma
@gigirone
conosco quella voce, so chi l'ha realizzata.
un GRANDE lavoro, ma necessita di qualche aggiustamento

potrei provare a metterci mano ma non so con che programma
se qualcuno mi spiega come fare, vedo che esce fuori

miomap2.0; miomap3.2 (roscoe journey mod); igo8.0 (psol journey); tomtom6; tomtom7.45; navigon6.5; destinator8.00; sygic mcguider7.7; automapa5.3.0; garmin xt 5.00.20; miomap 2008; R66 M8.0.6126; PolNav4
eandp non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
destinator, destinator 6, nuove, voci

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione