X Mercury
O.T. e chiarimento:
io non conosco il sito menzionato ed e' oggi la prima volta che lo vedo; ma sono certo dei prezzi da me esposti;
per cui: se un prodotto franco distributore (ed io per loro sono un OTTIMO cliente) il prodotto costa a me € 379 , a F4bius €387 (che immaginiamo sia piccolo e compra male) , come fa a stare in piedi un e-shop che per policy non fa magazzino e compra sul venduto per cui non puo' avere sconti particolari su volumi e anche se fosse stiamo parlando di 2-3% in piu' di sconto [ € 315,32 - 3 % = 305,86 € + 20% IVA --> € 367 circa] e lo propone a € 375 ?? vuol dire che deve stare in piedi con € 8 di margine;
se consideri una struttura simil-la-mia, snella, ti costa 2000 € mese e aggiungici solo 2 stipendi per i soci-lavoratori € 1500+1500 lordi fanno 5.000 € mese;
ora dividilo pure per 25 gg lavorative/mese, --> fanno €200 al gg solo di costi, mi spieghi come fa una SRL (formata per legge da minimo 2 persone) a stare in piedi ??
di merce di pari importo e margine ne dovrebbero vendere per oltre 17.000 € al gg [ca 5 m.ni di € anno] e guadagnerebbero meno di uno che lavora a CO.CO.PR in un call-center , senza responsabilita' e impegno alcuno d'impresa;
non ci vuole l'intendenza di finanza o l'Ufficio dei tributi con i famigerati "studi di settore" per dichiararli falliti in brevissimo, pena che questi abbiano flussi di cassa tipo e-bay superiori a quelli elencati per pagare i soci e l'impresa, e simili per stare correttamente in piedi.
Alternative: provate ad immaginarle voi..... considerando che e' poi l'utente finale a farne le spese di tanto azzardo.
io con quel giro di denaro, ci aprirei una banca la Oasis Bank of Milan e suburb  e non starei a scrivere mai o al telefono a fare/ricevere ordini....
__________________ P560 + iGO My Way Plus + Riks e TMC ext
P560 + iGO8 + Iocco+VittNoPanel (Trasparente) e TMC ext
naturalmente su SD da 2 e 4GB (v.1.1) |