Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altro.... > Mercatino
Problemi di accesso? Registrati!

Mercatino In questa sezione avete modo di inserire le vostre Richieste/Offerte di qualsiasi genere, compatibilmente con le leggi in vigore.

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 8th August 2009, 14: 20   #1
Acf
Newbie

L'avatar di Acf

[VENDO] [BG] iPhone 2G 8 GB con difetti

Vendo a soli 160 euro Iphone 2G da 8GB americano (quindi niente garanzia), sbloccato, potete inserire qualsiasi scheda tranne la 3.
Il telefono ha i seguenti difetti:
- fotocamera vede solo in verde
- tasto per abilitare il silenzioso non funzionante
- qualche graffio
- serie di pixel colorati in alto a sinistra

Quest'ultimo problema me lo ha causato il tecnico a cui avevo portato l'iphone per metterlo a posto e poterlo vendere in buono stato e al suo prezzo di mercato. Purtroppo i suoi pezzi di ricambio erano difettosi e ha dovuto rimettere quelli che c'erano prima, ma per farlo mi ha smontato e rimontato l'iphone 3 volte... I pezzi di ricambio costano meno di 15 euro, quindi conoscendo un amico tecnico potete risolvere tutto se vi interessa utilizzare la fotocamera o mettere il silenzioso. Per lo schermo dovrebbe essere entrata della polvere durante il montaggio e smontaggio, ma non posso giurarlo, dalla foto che allego dovreste vedere il difetto.

Preferenza allo scambio a mano, così potete vedere di persona l'Iphone, altrimenti posso spedire con pacco celere 3 o quello che volete voi.
Insieme al telefono c'è la sua scatola originale, il caricatore con adattatore italiano e cavo usb per collegare il cellulare al Pc/Mac.

L'Iphone è in vendita anche altrove.

Acf non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th August 2009, 19: 28   #2
Newbie

L'avatar di fibemb

telefono

ciao da dove sei ?per un eventuale consegna a mano
fibemb non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 10th August 2009, 23: 49   #3
Acf
Newbie

L'avatar di Acf

Bergamo, se ci fai caso nel titolo del post c'è la provincia (BG).
Ciao!
Acf non è in linea  

Vecchio 14th August 2009, 08: 06   #4
Newbie

L'avatar di fibemb

ciao vorrei sapere se il wifi funziona e se il prezzo e' trattabile , se si come possiamo metterci in contatto ? io nn posso spedirti un messaggio in privato xke' nn ho raggiunto i 10 messaggi per farlo. ciao e grazie
fibemb non è in linea  

Vecchio 14th August 2009, 13: 34   #5
Acf
Newbie

L'avatar di Acf

A parte i difetti elencati il resto (fortunatamente) funziona a dovere.
Provo a inviarti io un messaggio privato con il mio recapito email.
Acf non è in linea  

Vecchio 14th August 2009, 21: 52   #6
Newbie

L'avatar di nick1985

ubicazione: caserta
se nn l hai venduto vorrei sapere quando vuoi
nick1985 non è in linea  

Vecchio 14th August 2009, 22: 16   #7
Acf
Newbie

L'avatar di Acf

Quote:
Originariamente inviata da nick1985 Visualizza il messaggio
se nn l hai venduto vorrei sapere quando vuoi
Ci sono delle persone interessate, ma al momento essendo periodo festivo, ancora non si è concluso nulla.
Il costo è scritto nel primo post.
Acf non è in linea  

Vecchio 15th August 2009, 19: 11   #8
Newbie

L'avatar di fibemb

iphone

ciao per favore potresti inviarmi delle foto del telefono e degli accessori? il telefono ha anke la radio fm ?legge sia gli .mp3 ke gli .avi ? le cuffiette ci sono?grazie
fibemb non è in linea  

Vecchio 15th August 2009, 21: 34   #9
Acf
Newbie

L'avatar di Acf

Quote:
Originariamente inviata da fibemb Visualizza il messaggio
ciao per favore potresti inviarmi delle foto del telefono e degli accessori? il telefono ha anke la radio fm ?legge sia gli .mp3 ke gli .avi ? le cuffiette ci sono?grazie
Ho fatto adesso una foto d'insieme, ma non è uscita molto bene a causa del flash della mia digitale che non ne voleva sapere accendersi.

Il telefono è originale Apple, quindi non ha la radio fm, quello che ha la radio è la brutta copia cinese. I video ufficialmente supportati da iTunes sono gli mp4, naturalmente legge gli mp3 visto che funziona anche da iPod touch e sono sempre gestiti tramite iTunes. Tramite Applestore poi ci sono un mare di applicazioni da scaricare, compresi i giochi. Non ci sono le cuffiette.

Acf non è in linea  

Vecchio 25th August 2009, 22: 22   #10
Acf
Newbie

L'avatar di Acf

L'iphone è stato venduto in altra sede, si può chiudere!

Acf non è in linea  

Chiudi la discussione

Tag
iphone

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione