![]() |
[VENDO] [MI] Mio P550 Affare : Mio P550 - un mese di vita - software di navigazione MioMap V3.2 con mappe Europa Ovest ( originale ) - S.O. WM5 - Wi-Fi - Bluetooth - GPS integrati - vendo x scarso uso e x acquistare altro - consegna e pagamento in contanti solo brevimano provincia Milano e Varese Prezzo € 350 Se interessa contattatemi in PVT che vi dò il mio numero di cellulare. Ciao |
ciao batista, per curiositÃ*, cosa prenderai? ... l'A701 è una meraviglia |
Nel caso riuscissi a venderlo sarei intenzionato a prendere il nuovo Nokia 6110 Navigator con GPS integrato, in uscita nel 2° trimestre di quest'anno, x cui penso tra aprile e maggio, poi vedrò se utilizzare il sistema di navigazione Nokia o se optare x un sistema più collaudato :-) |
Ho visto un servizio sul 6110 e devo dire che mi sembra un bell'oggettino 8) |
La fotocamera è superiore, 2 Mpixel, è UMTS ed è symbian. Le dimensioni sono ridotte rispetto ad un PDA Phone, ha la tastiera e come telefono è decisamente migliore. |
http://it.gizmodo.com/Nokia%206110navigator.jpg Potenti funzionalitÃ* di navigazione personalizzata per il Nokia 6110 Navigator: GPS e AGPS con mappe integrate, routing e navigazione per il primo smartphone Nokia dedicato specificatamente al mercato della navigazione. Dotato di connessione HSDPA a 3.6 Mbps, il dispositivo consente inoltre di accedere a informazioni online, leggere e consultare le e-mail in tempo reale con push email, oltre alla gestione degli allegati e la lettura vocale dei messaggi. Per quanto riguarda gli strumenti di navigazione, Nokia 6110 Navigator mostra la propria posizione sulla mappa in modo rapido e non manca la possibilitÃ* di cercare indirizzi, trovare percorsi specifici o trovare servizi quali ristoranti, hotel o negozi nelle vicinanze. La navigazione guidata in 3D del Nokia 6110 Navigator indica il percorso migliore da seguire per trovare la localitÃ* desiderata, sia in macchina che a piedi, avvalendosi anche delle istruzioni vocali e delle frecce direzionali. Nokia 6110 NavigatorCommercializzato con la mappa locale pre-installata nella memory card, il Navigator offre la possibilitÃ* di scaricare mappe e contenuti aggiuntivi, attraverso il Nokia Map Manager, come le informazioni sul traffico, i servizi meteo e le guide turistiche. Ideale per sfruttare le potenzialitÃ* del 3G abbinato alla fotocamera da 2 megapixel con tasto dedicato per lo scatto, Nokia 6110 Navigator consente di vedere filmati a schermo intero. A tal proposito, il dispositivo è dotato di un display da 2.2” con una risoluzione fino a 16 milioni di colori. Segnaliamo inoltre che l'obiettivo della fotocamera, con flash integrato, è coperto da uno sportellino scorrevole per una maggiore protezione da polvere e graffi. Il Nokia 6110 Navigator è basato sul software S60 su Symbian OS e si avvale di 40 MB di memoria interna, espandibile fino a 2 GB via memory card di tipo microSD. |
sono fiducioso che ci farai sapere come va. in effetti nokia è un anno che ha annunciato questo prodotto. Spero che non faccia come fa spesso con le grosse novitÃ*(ritarda la commercializzazione). Symbian non potrebbe essere un vincolo rispetto a wm5 in termini di personalizzazione? Io non uso l'UMTS, per questo credo che non lo comprerò. |
x Symbian esistono migliaia di programmi, ho avuto un N70 ed un 7610 e ti posso dire che li avevo trasformati in 2 computer veri e propri completi di navigatore. |
di certo c'è che quando l'avrai acquistato ci dovrai far sapere come va sto gioiellino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
Sicuramente, ne sarò ben lieto, credo che tra un mese o, al massimo, 2 dovrebbe essere in vendita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |