Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (5) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 28th October 2006, 19: 38   5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Differenza tra skin allargate e skin non allargate (normali)

Innanzitutto... cos'Ŕ una skin?
Leggi qui: LINK

Una skin non allargata (normale) (installata di default nel vostro navigatore al momento dell'acquisto) supporta 4 tipi di autovelox in Mio Map 3.2 e 5 tipi di autovelox in Mio Map 3.3 e iGO 8. Una skin normale richiede un database autovelox normale che potete scaricare qui:
File autovelox giÓ pronti per Mio Map 3.2 e 3.3
File autovelox giÓ pronti per iGO 8
File autovelox giÓ pronti per iGO 2006 Plus

Una skin allargata supporta 10 tipi di autovelox in Mio Map 3.2 / 3.3 e 12 tipi di autovelox in iGO 8. Una skin allargata richiede un database autovelox allargato che potete scaricare qui:
File autovelox giÓ pronti per Mio Map 3.2 e 3.3
File autovelox giÓ pronti per iGO 8
File autovelox giÓ pronti per iGO 2006 Plus

Potete scaricare le skin allargate e normali nelle sezioni Skin.

NON installate skin normali con database allargati o viceversa, altrimenti gli avvisi sonori risulteranno "sballati" (cioŔ non corrispondenti al tipo di autovelox incontrato).

Per capire quale tipo di skin avete installato contate quanti tipi di autovelox potete aggiungere nel seguente menu:
- in Mio Map, premete su un punto qualsiasi della mappa e quindi su "Aggiungi autovelox" (o "Aggiungi cam")
- in iGO 8, premete su un punto qualsiasi della mappa e quindi su "Cursore" > "Altre opzioni..." > "Aggiungi autovelox" (o "Aggiungi telecamera antivel.")

Per "allargare" una skin normale usare:
- UI String Finder: allargatore skin per Mio Map 3.2
- UI String Finder: allargatore skin per Mio Map 3.3
- UI String Finder: allargatore skin per iGO 8.
L'idea e il procedimento per allargare una skin si devono all'utente Sparpacellone.

Ultima modifica di mercury; 22nd August 2010 a 13: 08.
mercury non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

2 di 4 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 24th May 2007, 20: 45   #2
Newbie

L'avatar di crocco

ubicazione: Potenza
Differenza tra skin allargate e skin non allargate (normali)

Secondo voi utilizzando le skin allargate non si rallenta il funzionamento del nav??
grazie

Ultima modifica di mercury; 22nd August 2010 a 13: 06. Motivo: post spostato
crocco non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 24th May 2007, 20: 53   #3
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
la mia esperienza Ŕ che non si rallenta.; IMHO potrebbe influenzare che una skin sia molto complessa, non perchŔ Ŕ solo allargata.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Chiudi la discussione

Tag
allargate, differenza, normali, skin, skin allargate, skin normali

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione