Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18th May 2007, 00: 16   #1
Newbie

L'avatar di giansv

Errore Exiting application

prima di tutto i saluti al forum

ho un mio 268+, ho fatto l'aggiornamento della rom alla r13 e quando carico la sd della v 3.2 mi si blocca quasi alla fine perchè mi dice :
failed to open file: /windows/tahomabd.ttf
exiting application

qualcuno mi può aiutare ?
ciao gian

giansv non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 18th May 2007, 02: 28   #2
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
Alcune domande:
sul 268+ hai ancora il MioMap 2.0?
Hai sbloccato il PND con gli opportuni SW?
Che versione, per quale famiglia di apparecchi, e' il MM3.2 nella SD?
Attualmente, tu riesci ad avere la schermata di WinCE.net 4.2 sullo schermo??
Accedi ai file di sistema del 268+ ??
Oasis non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 18th May 2007, 08: 33   #3
Super Moderatore

L'avatar di F4bius

ubicazione: Maranello
ciao
hw a parte, ( che nn conosco) l'errore è dovuto alla mancanza del font nell'opportuna cartella.

F4b
Rispondi quotando

Vecchio 18th May 2007, 15: 35   #4
Newbie

L'avatar di giansv

ciao
sei stato risolutivo. non me ne ero accorto è bastato aggiungere il carattere nella cartella principale e funziona.
miiiiiiiiiiii non ci posso credere
grazie per l'aiuto
ciao da gian
giansv non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2007, 16: 51   #5
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Errore Exiting application

Messaggio originale di giansv:

Ciao, ora vi spiego cosa ho fatto.
io ho un 268+ non aperto, ho fatto l'aggiornamento della rom ed ho una sd con mio map 3.2 che funziona egregiamente.
ora volevo provare una skin allargata ed ho fatto diverse prove con saferide in varie versioni, woody ed anche una skin che diceva essere solo per landscape ma tutte le volte dopo aver cominciato il caricamento dopo un pò compare la scritta :

failed to open
uip_mio/daylight/main_320_240_scheme.ui
exiting application

ora va da sè che cerca di caricare un impostazione per portrait ma tenete conto che io lo uso e lo spengo in modalità landscape

non riesco a capire.

vediamo un pò se riuscite a darmi un aiuto
ciao gian

__________________________________________________ __________________________________

il miomap sul 268 la puoi usare solo il landscape quindi riprova a mettere l'originale ed esci con il landscape e quando carichi la nuova skin dovrebbe ripartire in landscape,perche l'errore che ti da uip_mio/daylight/main_320_240_scheme.ui e un errore di portrait ciao

__________________________________________________ __________________________________

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2007, 17: 10   #6
Newbie

L'avatar di giansv

ciao, infatti io ho settato in landscape e ho anche già fatto la prova che mi suggerisci, fra l'altro avevo anche provato a usare una skin solo per landscape ma non ne voleva sapere. boh
grazie per il momento aspetto altri suggerimenti
giansv non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2007, 16: 35   #7
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
il problema e' che cambiando skin mettendo una allargata all'avvio miomap gli da un errore (uip_mio/daylight/main_320_240_scheme.ui ) comunque x chi ha usato il mio 268+ e vuole dargli una mano forse e meglio che riposta il problema

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

Ultima modifica di mercury; 27th May 2009 a 19: 10.
kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2007, 16: 40   #8
Newbie

L'avatar di giansv

Ciao, ora vi spiego cosa ho fatto.
io ho un 268+ non aperto, ho fatto l'aggiornamento della rom ed ho una sd con mio map 3.2 che funziona egregiamente.
ora volevo provare una skin allargata ed ho fatto diverse prove con saferide in varie versioni, woody ed anche una skin che diceva essere solo per landscape ma tutte le volte dopo aver cominciato il caricamento dopo un pò compare la scritta :

failed to open
uip_mio/daylight/main_320_240_scheme.ui
exiting application

ora va da sè che cerca di caricare un impostazione per portrait ma tenete conto che io lo uso e lo spengo in modalità landscape

non riesco a capire.

vediamo un pò se riuscite a darmi un aiuto
ciao gian
giansv non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th August 2007, 16: 50   #9
High Level

L'avatar di danilo

Allora giansv il tuo problema potrebbe risiedere nella configurazione dei parametri del file "sys.txt".Prova con questa:
[debug]
smart_2d=1
slowsim=1
loop_sim=1
show_oneway=1
show_gps_pos=0

[interface]
landscape=0
portrait=0
width=320
height=240
base="ui_mio/"

[speedcam]
usemio=-80,90,37,27
danilo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th August 2007, 16: 45   #10
Newbie

L'avatar di giansv

Ciao danilo
ho provato con il sys che dicevi ma mi dice sempre
failed to open file
ui_mio/loading.bmp
exiting application

secondo me cerca sempre di caricare un immagine per l'interfaccia che lui forse non ha nel database
ho fatto diverse prove variando la riga che fà riferimento alla riga base=
ma non riesco a capire porca miseria.
eppure sono convinto che è una stupidata, bisogna solo capire cosa fargli caricare che lui abbia in memoria.

cosa ne pensi?
ciao gian

giansv non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
application, errore, exiting

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione