Ciao, a tutti.
Voglio innanzitutto complimentarmi con tutti per l'aiuto che fin'ora mi hanno dato e più in generale, con i miglioramenti che apportano giornalmente sui nostri navigatori.
Su invito di Adivor apro questo topic
Per tutti voi smanettoni e per tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con i nuovi nati della famiglia Mitac ho per voi una sfida da porre:
Ho un mio C320 (ma potrebbe essere un 520) V3.3.
Come saprete tutti il monitor da 4,3" implica anche una risoluzione maggiore, che comporta l'impossibilità a installare le meravigliose skin che offrite sul forum.
La mia necessità è di imparare a modificare la skin per questi nuovi nati sviluppando in primis un punto:
Vorrei migliorare il calcolo del tragitto, introducendo un'opzione che mi permetta di calcolare tragitti solo utilizzando le strade principali (statali e regionali).
Infatti, come ho avuto modo di spiegare in un'altro 3d, i nuovi nati tendono ad essere talmente precisi che nonostante le impostazioni, tendono ad includere nel calcolo del tragitto, stradine boschive, mulattiere e altro, che se da un lato rappresentano il tragitto più breve, dall'altro corrispondono anche a quello più lungo. L'unica soluzione per ora applicabile è viaggiare in modalità bus o autocarro, ma è alquanto stupida.
Mi è stato detto che per esempio in alcune skin vi è la scelta del percorso detta EASY, che fa viaggiare solo su principali scorrevoli.
Chiedo quindi a tutti coloro che l'hanno sviluppata di fornirmi le indicazioni pratiche per poterla applicare (o provare a farlo) su un C320.
premetto che non ho mai fatto nulla del genere, ma ho troppa voglia di provare per migliorare il mio nav prima delle vaganze, al fine di evitare la camporella ogni volta che devo impostare una destinazione (non sempre è per piacere purtroppo, altrimenti lo lascerei così