Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 25th September 2007, 16: 00   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Mio Map 3.x: come inserire l'opzione Evita strade a pedaggio

EVITARE STRADE A PEDAGGIO
Mi sa che anche questa volta siamo i primi... :P
Grazie per chi mi ha stimolato alla ricerca della soluzione, in particolare a Viorga 
Alla fine non era poi cosi difficile.
L'opzione si attiva selezionando:
- un poi
- un indirizzo
- dalla cronologia
- dai preferiti

procedura con icona sullo schermo

Per avere il pulsante/immagine sullo schermo aprite il file mapnavigate
trovate la riga: <layer ui_navigate_static_left >
subito dopo inserite questa:
<PUSHBUTTON btn_swapAutostrada x=293 y=213 z=30 bmp="autostradaSI.bmp" onSelect='btn_swapAutostrada.bmp "autostradaSI.bmp", run sc_autostrade_si ' OnDeselect='btn_swapAutostrada.bmp "autostradaNO.bmp", run sc_autostrade_no'>
Modificate i valori di x/y come volete per inserirlo nella posizione che desiderate.

Adesso passiamo agli script, questi sono da inserire nel file menus_common.ui
Trovate la riga <state st_dummy_settings_routing> e subito sotto inserite queste:

<script sc_autostrade_si>
bToll.set 0
run sc_settings_routing_init
run sc_settings_routing_done
run 'ADVNAV_RECALC'
runif bToll 1 'btn_swapAutostrada.bmp "autostradaSI.bmp"'
runif bToll 0 'btn_swapAutostrada.bmp "autostradaNO.bmp"'
</script>

<script sc_autostrade_no>
bToll.set 1
run 'ADVNAV_RECALC'
runif bToll 1 'btn_swapAutostrada.bmp "autostradaSI.bmp"'
runif bToll 0 'btn_swapAutostrada.bmp "autostradaNO.bmp"'
</script>

Passiamo ai controlli:
Aprire il file map_common.ui
trovate queste righe:
    <script hotspot_set>
       HOTSPOTSELECTED vSelectedHotspot "hotspot_selected"

subito sotto inserite questa:
               INITMESSAGEBOX 1 "EVITARE STRADE A PEDAGGIO?"  sc_autostrade_si sc_autostrade_no

Aprire il file common.ui
trovate queste righe:
    <script sc_next_find_done>
        NEXTSTATE ST_FIND_DONE

INITMESSAGEBOX 1 "EVITARE STRADE A PEDAGGIO?"  sc_autostrade_si sc_autostrade_no

Aprire il file pois_common.ui
trovate queste righe:
    <script sc_poi_goto>
        run sc_poi_list_drop
        addselecteditemtohistory
        map.movecursortoselecteditem
        vNewCursorPoint.set 1
        cleartomarker vFindStateMarker vFindStateCont

Aprire il file mapnavigate
trovare la riga:    
<BUTTON btn_navigate_popup_go        w=45 x=140 y=40 text="Go"       bmp="ui_mio/btn_droud.bmp"           valign="CENTER+5" font="tahoma" twolineoffset=-5 fontsize=10 color=#000000 ph=2 onrelease='run onnavigatecursor_gopress, run common_routechanged,vNavigatePopupMenuUp.set 0, run close_navigate_popup'>

e sostituirla con questa:
        <BUTTON btn_navigate_popup_go        w=45 x=140 y=40 text="Go"       bmp="ui_mio/btn_droud.bmp"           valign="CENTER+5" font="tahoma" twolineoffset=-5 fontsize=10 color=#000000 ph=2 onrelease='run onnavigatecursor_gopress, run cambia_chiedi,vNavigatePopupMenuUp.set 0, run close_navigate_popup'>

o pi¨ semplicemente sostituite la scritta common_routechanged con la scritta cambia_chiedi
Aprire il file mapbrowse
trovare la riga:    
        <BUTTON btn_browse_popup_go       x=0   y=40 w=53 text="Go"     bmp="ui_mio/butt_cursorl2b.bmp" valign="CENTER+5" font="tahoma" twolineoffset=-5 fontsize=12 color=#000000 ph=2 onrelease=' run onbrowsecursor_gopress, run common_routechanged'>

e sostituitela con questa:
        <BUTTON btn_browse_popup_go       x=0   y=40 w=53 text="Go"     bmp="ui_mio/butt_cursorl2b.bmp" valign="CENTER+5" font="tahoma" twolineoffset=-5 fontsize=12 color=#000000 ph=2 onrelease=' run onbrowsecursor_gopress, run cambia_chiedi'>

o pi¨ semplicemente sostituite la scritta common_routechanged con la scritta cambia_chiedi

Aprite il file common.ui
trovate la riga <state st_dummy_common_ui_state>
e subito sotto inserite questo script:
<script cambia_chiedi>
        GETADDVIAAVAILABILITY vTmp
        btn_browse_popup_via.enable vTmp
        btn_navigate_popup_via.enable vTmp
    </script>

Fine

Ultima modifica di mercury; 24th August 2008 a 21: 45.
mauro_vr non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 25th September 2007, 16: 01   #2
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

EVITARE STRADE A PEDAGGIO
procedura SENZA icona sullo schermo

Inseriamo gli script nel file menus_common.ui
Trovate la riga <state st_dummy_settings_routing> e subito sotto inserite queste:

<script sc_autostrade_si>
bToll.set 0
run 'ADVNAV_RECALC'
</script>

<script sc_autostrade_no>
bToll.set 1
run 'ADVNAV_RECALC'
</script>

Passiamo ai controlli:
Aprire il file map_common.ui
trovate queste righe:
    <script hotspot_set>
       HOTSPOTSELECTED vSelectedHotspot "hotspot_selected"

Aprire il file common.ui
trovate queste righe:
    <script sc_next_find_done>
        NEXTSTATE ST_FIND_DONE

Aprire il file pois_common.ui
trovate queste righe:
    <script sc_poi_goto>
        run sc_poi_list_drop
        addselecteditemtohistory
        map.movecursortoselecteditem
        vNewCursorPoint.set 1
        cleartomarker vFindStateMarker vFindStateCont

Aprire il file mapnavigate
trovare la riga:    
<BUTTON btn_navigate_popup_go  w=45 x=140 y=40 text="Go" bmp="ui_mio/btn_droud.bmp"  valign="CENTER+5" font="tahoma" twolineoffset=-5 fontsize=10 color=#000000 ph=2 onrelease='run onnavigatecursor_gopress, run common_routechanged,vNavigatePopupMenuUp.set 0, run close_navigate_popup'>

e sostituirla con questa:
<BUTTON btn_navigate_popup_go  w=45 x=140 y=40 text="Go"  bmp="ui_mio/btn_droud.bmp"  valign="CENTER+5" font="tahoma" twolineoffset=-5 fontsize=10 color=#000000 ph=2 onrelease='run onnavigatecursor_gopress, run cambia_chiedi,vNavigatePopupMenuUp.set 0, run close_navigate_popup'>

Aprire il file mapbrowse
trovare la riga:    
    <BUTTON btn_browse_popup_go  x=0   y=40 w=53 text="Go"  bmp="ui_mio/butt_cursorl2b.bmp" valign="CENTER+5" font="tahoma" twolineoffset=-5 fontsize=12 color=#000000 ph=2 onrelease=' run onbrowsecursor_gopress, run common_routechanged'>

e sostituitela con questa:
    <BUTTON btn_browse_popup_go x=0   y=40 w=53 text="Go"  bmp="ui_mio/butt_cursorl2b.bmp" valign="CENTER+5" font="tahoma" twolineoffset=-5 fontsize=12 color=#000000 ph=2 onrelease=' run onbrowsecursor_gopress, run cambia_chiedi'>

Aprite il file common.ui
trovate la riga <state st_dummy_common_ui_state>
e subito sotto inserite questo script:
<script cambia_chiedi>
        GETADDVIAAVAILABILITY vTmp
        btn_browse_popup_via.enable vTmp
        btn_navigate_popup_via.enable vTmp
    </script>

Fine

Ultima modifica di mercury; 24th August 2008 a 21: 46.
mauro_vr non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 29th September 2007, 21: 18   #3
Medium

L'avatar di djste

ubicazione: Biella
scusate ma l'icona autostrade dove si trova?? perchŔ nn l'ho trovata ne qui ne nel topic "come modificare le skin di miomap"
-Profilo Colori: Standard Notturno/Diurno
-Personalizzazione Caricamento Skin e schermata GPS by Djste
-Voce:Giulia Ween Froidiana
-Aggiornamento Autovelox by Adivor.it
djste non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th September 2007, 22: 56   #4
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

Quote:
Originariamente inviata da djste Visualizza il messaggio
scusate ma l'icona autostrade dove si trova?? perchŔ nn l'ho trovata ne qui ne nel topic "come modificare le skin di miomap"
@djste
hai ragione, nel cambio del server non l'ho inserita.
le allego.

File allegati
Tipo di file: zip autostrada.zip‎ (3.4 KB, 124 visite)
Rispondi quotando

Vecchio 30th September 2007, 13: 57   #5
Medium

L'avatar di djste

ubicazione: Biella
scusa ma cosa cambia da inserire questa opzione a inserire quella ricalcolo percorso cono senza autostrade??
-Profilo Colori: Standard Notturno/Diurno
-Personalizzazione Caricamento Skin e schermata GPS by Djste
-Voce:Giulia Ween Froidiana
-Aggiornamento Autovelox by Adivor.it
djste non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th September 2007, 14: 09   #6
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

Quote:
Originariamente inviata da djste Visualizza il messaggio
scusa ma cosa cambia da inserire questa opzione a inserire quella ricalcolo percorso cono senza autostrade??
@djste
Non ci sono solo le autostrade a pagamento...
Meglio se usi evitare strade a pedaggio.
ciao

Rispondi quotando

Vecchio 14th February 2008, 18: 58   #7
Super Moderatore

L'avatar di psol

ubicazione: Genova
In allegato le istruzioni complete per inserire l'opzione che correggono alcuni piccoli malfunzionamenti (verificati sulla Roscoe Journey ma probabilmente presenti su tutte le skin) e aggiungono la scelta nel menu impostazioni di avere o no la domanda.
Alcune istruzioni potrebbero richiedere di essere "aggiustate" in funzione delle modifiche apportate alle skin.
File allegati
Tipo di file: txt strade pedaggio istruzioni.txt‎ (10.7 KB, 97 visite)

Ultima modifica di psol; 22nd February 2008 a 17: 19. Motivo: aggiunte istruzioni per inserimento icona
psol non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th February 2008, 23: 22   #8
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Quote:
Originariamente inviata da psol Visualizza il messaggio
In allegato le istruzioni complete per inserire l'opzione che correggono alcuni piccoli malfunzionamenti (verificati sulla Roscoe Journey ma probabilmente presenti su tutte le skin) e aggiungono la scelta nel menu impostazioni di avere o no la domanda.
Alcune istruzioni potrebbero richiedere di essere "aggiustate" in funzione delle modifiche apportate alle skin.
ciao psol
ho iniziato la modifica seguento la procedura nell'allegato tuo,tutto bene arrivato al mapnavigate mi sono perso non trovo alcune righe e sono rimasto con il lavoro a meta' hai voglia di buttare un'occhio alla skin che uso?
modificata a meta'
File allegati
Tipo di file: zip data.zip‎ (7.12 MB, 219 visite)

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th February 2008, 11: 08   #9
Super Moderatore

L'avatar di psol

ubicazione: Genova
Quote:
Originariamente inviata da kjnaj Visualizza il messaggio
ciao psol
ho iniziato la modifica seguento la procedura nell'allegato tuo,tutto bene arrivato al mapnavigate mi sono perso non trovo alcune righe e sono rimasto con il lavoro a meta' hai voglia di buttare un'occhio alla skin che uso?
modificata a meta'
appena posso lo faccio
psol non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th February 2008, 13: 51   #10
Medium

L'avatar di BIA70

ubicazione: Caserta
non mi Ŕ chiaro!

scusate l'ignoranza ma le procedure di mauro sono usabili anche per il c220 con v3. be provero a verificare diretamente in caso di esito negativo. grazie mauro per il lavoro instancabile. ciao.

BIA70 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
pedaggio, strade, strade a pedaggio, strade pedaggio

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione