Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 3rd March 2008, 17: 19   #31
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
@permax
bravo ottimo lavoro.

Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 14th August 2009, 23: 45   #32
Newbie

L'avatar di Puglios

ubicazione: Firenze
come inserire il pulsante Marcatore nel C220

Quote:
Originariamente inviata da permax Visualizza il messaggio
Se può essere utile ho fatto qualche piccola modifica a quanto descritto da mercury e mauro_vr, che ringrazio, nei suoi "COME INSERIRE IL PULSANTE MARCATORE" e "COME INSERIRE IL PULSANTE CANCELLA MARCATORI"

Questa mia procedura si riferisce al MIO MAP 3.3 schermo 470x272 (provata su un C320)

Ho inserito il pulsante marcatore a sinistra dello schermo sopra il pulsante per ingrandire la mappa e quando si allarga lo schermo rimane nello stesso posto.
Per far posto al nuovo pulsante ho dovuto ridimensionare gli altri a 30 pixel.
Secondo me il risultato finale è abbastanza buono.
Altro che se è utile !
Ho adattato la procedura al C220 che ha lo schermo 320 x 240. Non è difficile, ma se qualcuno vuole evitarsi il fastidio di editare i files di UI e di adattare le coordinate allo schermo più piccolo, può utilizzare i file in allegato.
Come per permax, si riferiscono a MioMap 3.3 con la skin originale.

Non mi piaceva però la disposizione del pulsante di inserimento marcatore scelta da permax: lo schermo del C220 è più piccolo e diventa troppo affollato tenendo visibile la toolbar dello zoom a sinistra. Personalmente preferisco avere il pulsante nella toolbar principale, sotto il pulsante dell’audio (vedi cerchio rosso nello screenshot nel file allegato), un po’ com’era la modifica originariamente proposta da mercury e mauro_vr.
Per questa seconda disposizione, è sufficiente spostare le istruzioni aggiunte da permax per la visualizzazione del pulsante dal layer ui_zoomcontrolsonmap al layer ui_gpsstatusonmap, adattando ovviamente le coordinate.

Nel file allegato trovate l'opzione per entrambe le disposizioni, con tutti i file UI, le pin.bmp originariamente postate da permax e un minimo di istruzioni.

Anch’io ovviamente ringrazio mercury, mauro_vr ed ovviamente permax, per avermi permesso di realizzare questa mia prima piccola (ma utilissima) modifica del mio nav.

File allegati
Tipo di file: zip puntine C220.zip‎ (64.6 KB, 29 visite)
Puglios non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Tag
marcatore, pulsante

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione