Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 3rd August 2008, 14: 49   #31
Starter

L'avatar di rosponius

ubicazione: roma
Ho messo l'icona per uscire ma scusate come si fa per ritirarlo su mentre ho messo in azione l'mp3 player?Non mi si riduce a icona mi esce proprio!

rosponius non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd August 2008, 19: 32   #32
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Ripremi il tasto Miomap e questo si riapre senza star lì a ricaricarsi dall'inizio.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 01: 00   #33
Starter

L'avatar di rosponius

ubicazione: roma
Sì ho visto...

L'unica cosa è che non riesco a ridurre a icona il tcpmp percui non riesco a sentire la musica in background, .. non mi dire di premere il tasto cerca, però.. ho letto alcuni post dove dice che basta cliccare due volte sulla taskbar per ridurre a icona ma niente non va, ho cambiato anche lettore ma il problema non l'ho risolto, ho letto il post sugli mp3 in background ma anche lì non sembra esserci un'altra soluzione.
rosponius non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th January 2009, 12: 48   #34
Newbie

L'avatar di Blen

ubicazione: Lombardia
Pulsante di uscita

buongiorno a tutti ,

ho installato una MainShell estesa sul C220 con miomap 3.3 , senza problemi e peraltro molto bella , pero' una volata lanciato il sw miomap non riesco a tornare al desktop principale , se non spegnendo e riaccendendo. ho sentito che esistono skin con il bottone esci , qualcuno puo' indicarmi un link per scaricarne una .
grazie mille
Blen non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th January 2009, 17: 20   #35
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
se usi la skin originale prova questa dovrebbe avere gia' il pulsante uscita
http://www.adivor.it/forum/attachmen...ta_origine.zip
altrimenti se vuoi un'altra skin cerca nella sezione skin miomap 3.3
ciao

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th January 2009, 09: 35   #36
Newbie

L'avatar di Blen

ubicazione: Lombardia
grazie mille , funziona perfettamente
Blen non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 11: 27   #37
Newbie

L'avatar di Stè 500

ubicazione: Roma
Come attivare il pulsante di uscita su Miomap 3.3

La procedura seguente permette di disabilitare il blocco del pulsante di uscita su Miomap 3.3:

salvare una copia del file data.zip sul pc
andare al file default_setup.ui con il percorso mio\common\ui\
nello script del relativo navigatore modificare la riga btn_exit_app.hide in ;btn_exit_app.hide
salvare il file

adesso verrà visualizzato il pulsante di uscita con l'immagine della porta nel menù principale.
Stè 500 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th October 2009, 16: 17   #38
Newbie

L'avatar di edgar77

salve a tutti,

ho eseguito tutte le istruzioni del primo post , e riavviando il MioMap v.3.0 non riesco a visualizzare il pulsantino di uscita!..ma dove dovrebbe andarsi a collocare? ..premetto che la skin del MioMap v3.0 che ho a bordo del Mio C210 è quella originale di fabrica e il dispositivo è stato sbloccato con SBLOCCO SOFT Script_C210Merge_v1.3.7z. Ora se avvio il Miomap dal collegamento sullo Pseudodesktop posso tranquillamente uscire dall'applicazione grazie al BananaPC cliccando sulla "X" ...ma se avvio il MioMap come da fabrica non posso piu tornare allo pseudodesktop se non facendo un HardReset x poi selezionare Pseudodesktop nella lista della pagina bianca .è proprio per questo ke vorrei mettere il pulsantino di uscita, ...ho provato pure a utilizzare il file data.zip consigliato nel post #36 sopra , ma mi da errore!

qualcuno può aiutarmi?

grazie!

Ultima modifica di edgar77; 17th October 2009 a 23: 04.
edgar77 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th November 2009, 17: 38   #39
Newbie

L'avatar di edgar77

allora nessuno sa da darmi indicazioni su come mettere il pulsantino di uscita sulla skin originale del miomap v.3.0? ..ho provato ad eseguire quanto spiegato al primo post , ma non sortisce alcun effetto!

ringrazio tutti anticipatamente!
edgar77 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th December 2009, 15: 55   #40
Newbie

L'avatar di massipuppa

Quote:
Originariamente inviata da Stè 500 Visualizza il messaggio
La procedura seguente permette di disabilitare il blocco del pulsante di uscita su Miomap 3.3:

salvare una copia del file data.zip sul pc
andare al file default_setup.ui con il percorso mio\common\ui\
nello script del relativo navigatore modificare la riga btn_exit_app.hide in ;btn_exit_app.hide
salvare il file

adesso verrà visualizzato il pulsante di uscita con l'immagine della porta nel menù principale.
perfetto funziona, su c230 con miomap 3.3, ma ad essere precisi va sostituito .hide con .show

massipuppa non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
navigatore, pulsante, uscire

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione