Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 6th June 2007, 10: 06   #1
Developper

L'avatar di basilio

Mio Map 3.x: come visualizzare il pannello limite di velocitÓ in 3D

Da Gpspassion

1. Scaricare i file "speed_jour.zip" e "speed_nuit.zip" (li trovate allegati a questo post)

2. Aprire il file "data.zip"

3. Copiare l'immagine "speed.bmp" contenuta nel file "speed_jour.zip" nelle seguenti cartelle del file "data.zip":
uip_mio/daylight (per i PDA)
ui_mio/daylight (per i PNA)

4. Copiare l'immagine "speed.bmp" contenuta nel file "speed_nuit.zip" nelle seguenti cartelle del file "data.zip":
uip_mio/night (per i PDA)
ui_mio/night (per i PNA)

5a. Cercate queste stringhe nel file "uip_mio/mapcockpit_240_320.ui" (per i PDA):
Codice PHP:
<LAYER ui_speed_limit_on_map>
<
SPRITE spr_navmain_info_speedlimit bmp="speed.bmp" x=0 y=0 z=100>
<
TEXT txt_navmain_info_speedlimit x=5 y=2 w=40 h=40 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="0" FONTTYPE=font_speedlimit_below fontsize=22 color=0>
<
TEXT txt_navmain_info_speedlimit_metric x=5 y=1085 w=38 h=43 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="km/h" font="tahomabd" fontsize=8 color=#7f7f7f hide>
</layer
e sostituitele con queste:
Codice PHP:
<
SPRITE spr_navmain_info_speedlimit bmp="speed.bmp" x=0 y=0 z=100>
<
TEXT txt_navmain_info_speedlimit x=5 y=2 w=40 h=40 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="0" font="tahomabd" fontsize=16 color=0>
<
TEXT txt_navmain_info_speedlimit_metric x=5 y=1085 w=38 h=43 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="km/h" font="tahomabd" fontsize=8 color=#7f7f7f hide>
</layer

5b. Cercate queste stringhe nel file "ui_mio/mapnavigate_320_240.ui" (per i PNA):
Codice PHP:
<
SPRITE spr_navmain_info_speedlimit bmp="speed.bmp" x=80 y=170 z=100>
<
TEXT txt_navmain_info_speedlimit x=85 y=172 w=40 h=40 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="0" FONTTYPE=font_speedlimit_below fontsize=22 color=0>
<
TEXT txt_navmain_info_speedlimit_metric x=85 y=1085 w=38 h=43 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="km/h" font="tahomabd" fontsize=8 color=#7f7f7f hide>
</layer
e sostituitele con queste:
Codice PHP:
<
SPRITE spr_navmain_info_speedlimit bmp="speed.bmp" x=80 y=170 z=100>
<
TEXT txt_navmain_info_speedlimit x=85 y=172 w=40 h=40 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="0" font="tahomabd" fontsize=16 color=0>
<
TEXT txt_navmain_info_speedlimit_metric x=85 y=1085 w=38 h=43 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="km/h" font="tahomabd" fontsize=8 color=#7f7f7f hide>
</layer

speed_jour.zip speed_nuit.zip

Ultima modifica di mauro_vr; 30th September 2007 a 15: 04.
basilio non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 14th March 2008, 22: 04   #2
Starter

L'avatar di napo

ubicazione: Legnago
MM3.3 per C510

Qualcuno Ŕ riuscito ad adattarlo per il 3.3
napo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 21st March 2008, 15: 30   #3
Starter

L'avatar di napo

ubicazione: Legnago
Speed limit per 3.3

Ho provato a sostituire i file speed.bmp postati all'inizio nelle cartelle sottostanti del data.zip

\mio\240_320\daylight
\mio\240_320\night

Sembra funzionare, anche se non ho ancora testato su strada.
L'unico inconveniente che ho riscontrato subito Ŕ che nel notturno il colore dei numeri Ŕ rosso.
Devo ancora verificare se la dimensione dei caratteri Ŕ giusta o deve essere modificata.
Peccato che devo trovare dove sono i file da modificare ...
se ci riesco, vi far˛ sapere, sempre che non ci sia qualcuno pi¨ veloce e bravo di me.
Ciao

napo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
limite, pannello, visualizzare

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione