Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 7th May 2007, 15: 06   #11
High Level

L'avatar di dario78

@ basilio
ank io vorrei cambiare le icone hai poi del mio C 510 e ci vado dietro gia da un po ma nacora niente...
un paio di giorni fa ho fatto la prova a mettere un icona nuova su una ke volevo togliere e poi ho messo i due file nel datazip ma niente , è comparsa una fascia verticale bianca attorno alle icone ma quella nuova niente
mi rispondi grazie

dario78 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 7th May 2007, 15: 11   #12
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
@basilio
Le immagini che hai allegato non hanno il canale ALPHA per le trasparenze.

ecco come devi fare, ma in realtà trovi già tutto sulla guida.

Come vedi non esiste il canale alpha

selezioni il fondo che in questo caso è facile perchè tutto bianco e generi il canale alpha

una volta generato, inverti la selezione e cancelli la zona relativa alle icone

questo è il risultato

alla fine salvi come indicato nella guida.

ti allego comunque i file.
File allegati
Tipo di file: zip poi_137.zip‎ (141.0 KB, 21 visite)
mauro_vr non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2007, 15: 24   #13
Developper

L'avatar di basilio

Avevo fatto come hai fatto tu ma quando salvo non mi mantiene l'alpha...sbaglio qualcosa nel salvataggio?
basilio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2007, 15: 32   #14
High Level

L'avatar di dario78

basilio e mauro per favore mi aiutate a creare ste benedette icone per i poi sul mio c 510
mi spiegate il procedimento o mi rendete partecipe al discorso
grazie
dario78 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2007, 19: 08   #15
Developper

L'avatar di basilio

Dario il fatto è che sto cercando anche io ancora di capire bene come devo fare. Una volta che ho capito posso spiegarti come fare.

Dario i tuoi file funzionano alla grande, ma io ancora non capisco dove sbaglio visto che faccio il tuo procedimento. Forse al salvataggio devo spuntare qualcosa?
basilio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2007, 19: 12   #16
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

Quote:
Originariamente inviata da basilio
Avevo fatto come hai fatto tu ma quando salvo non mi mantiene l'alpha...sbaglio qualcosa nel salvataggio?
@basilio
ma hai letto la guida? mi sa di no!!
salvi in questo formato:

e poi confermi quello che ti presenta:
mauro_vr non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2007, 19: 17   #17
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

Quote:
Originariamente inviata da dario78
basilio e mauro per favore mi aiutate a creare ste benedette icone per i poi sul mio c 510
mi spiegate il procedimento o mi rendete partecipe al discorso
grazie
@dario78
Se vuoi modificare i poi o immagini da gestire con le trasparenze, devi procurarti un programma tipo pothoshop.
Leggi e segui la procedura nella guida e la mini guida qui sopra e vedrai che ci riuscirai.
Il problema sono esclusivamente le trasparenze, il famoso canale ALPHA!!!
pothoshop ti permette di crearlo e di salvarlo.

Ma la guida che ho fatto è incomprensibile?
devo rifarla?
mauro_vr non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2007, 19: 37   #18
Developper

L'avatar di basilio

No Dario è stupenda la guida...io l'ho seguita e avevo tutto come sici tu. Dopo di che quando salvo sempre con il tuo metodo già mi dice sotto che alcuni dti del documento non verranno salvati nelle opzioni scelte: la casella canale alpha è ben segnata, ma c'è un punto esclamativo giallo vicino al livello. Sarà dovuto a quello? Infatti quando salvo e poi riapro il file il canale alpha non c'è più
basilio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2007, 20: 00   #19
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

Quote:
Originariamente inviata da basilio
No Dario è stupenda la guida...io l'ho seguita e avevo tutto come sici tu. Dopo di che quando salvo sempre con il tuo metodo già mi dice sotto che alcuni dti del documento non verranno salvati nelle opzioni scelte: la casella canale alpha è ben segnata, ma c'è un punto esclamativo giallo vicino al livello. Sarà dovuto a quello? Infatti quando salvo e poi riapro il file il canale alpha non c'è più
@basilio
si è quello, non te lo salva il canale alpha.
mauro_vr non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2007, 20: 22   #20
Developper

L'avatar di basilio

E come devo fare? (eppure uso il tuo stesso programma, versione cs2)...Rettifico: ora non mi da più il punto esclamativo, ma posso selezionare solo il canale alpha, ma non "livelli"; quando salvo e riapro il file il canale alpha è sparito. Ma cavolo la cosa più semplice!!

basilio non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
download, free, gratis, icone, miomap, miomap 32, modificare, scaricare, skin, skin miomap 32

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione