Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitŗ ! Se questa Ť la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ť la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitŗ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalitŗ di visualizzazione
Vecchio 3rd March 2007, 12: 39   #1
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Modifiche skin

Che ne dite se tutto ciò che riguarda modifiche trucchi consigli sulle skin le inseriamo in un posto apposito così evitiamo la dispersione delle informazioni?
magari i moderatori possono spostare nella nuova sezione i messaggi che per errore vengono inseriti in altri topic.
Io personalmente avrei bisogno di confrontarmi con chi √® pi√Ļ esperto e avrei parecchie domande da fare.
Qualche problema l'ho anche risolto e posso dare la spiegazione di come ho fatto inserendo le righe dove sono andato a modificare il "codice", cosi uno può cimentarsi da solo e poi contribuire lui stesso.
Che ne dite?
Mauro

mauro_vr non Ť in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd March 2007, 13: 07   #2
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Quote:
Originariamente inviata da mauro_vr
Che ne dite se tutto ciò che riguarda modifiche trucchi consigli sulle skin le inseriamo in un posto apposito così evitiamo la dispersione delle informazioni?
magari i moderatori possono spostare nella nuova sezione i messaggi che per errore vengono inseriti in altri topic.
Io personalmente avrei bisogno di confrontarmi con chi √® pi√Ļ esperto e avrei parecchie domande da fare.
Qualche problema l'ho anche risolto e posso dare la spiegazione di come ho fatto inserendo le righe dove sono andato a modificare il "codice", cosi uno può cimentarsi da solo e poi contribuire lui stesso.
Che ne dite?
Mauro
bravo sono d'accordo con te

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non Ť in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2007, 13: 39   #3
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
anche io sono d'accrdo. Anzi se vuoi cominciare tu dicendoci cosa hai cambiato e come...

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non Ť in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2007, 14: 00   #4
Administrator

L'avatar di adivor

ubicazione: Crema (cr)
lunedì dividerò la sezione skin in 2 :

modifiche-suggerimenti-richieste
e
download skin

se qualcuno avesse consigli si faccia avanti

Vecchio 3rd March 2007, 14: 06   #5
Super Moderatore

L'avatar di F4bius

ubicazione: Maranello
Non un consiglio ma una proposta...
inserire in ogni file "made in Adivor.it" scaricabile da questo portale, un file *.txt che ne protegga il diritto, una sorta di copyright....
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2007, 14: 15   #6
Administrator

L'avatar di adivor

ubicazione: Crema (cr)
Quote:
Originariamente inviata da F4bius
Non un consiglio ma una proposta...
inserire in ogni file "made in Adivor.it" scaricabile da questo portale, un file *.txt che ne protegga il diritto, una sorta di copyright....
questo lo si può fare senza problemi, bisogna solo ricaricare tutti i file zippati sul sito , nell'area download la licenza appare prima del download di certi file, ma nei singoli post bisogna inserirla dentro lo zip.

mi segno pure questo tra le cose da fare

Vecchio 3rd March 2007, 14: 31   #7
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

Quote:
Originariamente inviata da mercury
anche io sono d'accrdo. Anzi se vuoi cominciare tu dicendoci cosa hai cambiato e come...
ok
Una modifica che ho fatto sulla skin risk_v4.1d √® stata quella di visualizzare il limite di velocit√* anche in modalit√* full screen che non era prevista.
Il file da modificare √® il mapnavigate_320_240 che trovate nella cartella ‚Äúui_mio‚ÄĚ.
Il LAYER interessato è questo:
LAYER ui_speed_limit_on_map
SPRITE spr_navmain_info_speedlimit bmp="speed.bmp" x=10 y=119 z=100
TEXT txt_navmain_info_speedlimit x=14 y=120 w=40 h=40 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="0" FONTTYPE=font_speedlimit_below fontsize=18 color=0
TEXT txt_navmain_info_speedlimit_metric x=13 y=105 w=40 h=40 z=101 L2R=1 align="CENTER" text="" font="tahoma" fontsize=8 color=#7f7f7f hide
/layer

dove l’immagine (SPRITE) visualizzata è quella del file: bmp="speed.bmp"

Bene, adesso il comando che rende visibile lo sprite è: ui_speed_limit_on_map.show, che trovate nella sezione: script sc_MiniCockpit_On
Questo script √® quello che viene eseguito quando si entra in modalit√* full screen.
Infatti se controllate vedrete che vengono nascoste alla visualizzazione altri elementi tipo:
ui_cockpit_altitude.hide
ui_cockpit_guidedist.hide
ui_cockpit_currenttime.hide
ui_cockpit_arrivaltime.hide
ui_cockpit_ETA_to_dest.hide
ui_cockpit_time_to_near_wp.hide
ui_cockpit_dist_to_dest.hide
ui_cockpit_dist_to_near_wp.hide
Il commando HIDE = nasconde il commando SHOW = mostra

Ultima cosa da sapere è la posizione dello sprite sullo schermo.
Non modificate i valori x/y della sezione LAYER, perchè i comandi sono da ricercare negli script che vengono eseguiti.
In modalit√* ‚Äúabitacolo‚ÄĚ bisogna andare nello script seguente:
script sc_MiniCockpit_Off
e modificare le righe:
ui_speed_limit_on_map.y 0
ui_speed_limit_on_map.x 0

in modalit√* ‚Äúfull screen‚ÄĚ andare nella sezione:
script sc_MiniCockpit_On
e modificare le righe
ui_speed_limit_on_map.y 41
ui_speed_limit_on_map.x 260

Se ho scritto qualche cavolata non prendetevela, stò imparando anch'io.
mauro_vr non Ť in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th March 2007, 10: 38   #8
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

skin riskv4.1 modificata

Premetto che ci stò lavorando, e che per me è un'operazione delicata, ma vorrei un consiglio anche da voi.
Le modifiche apportate sono:
1. nuova funzione inserisci PIN con scelta tra GPS o CURSORE (vecchia)
2. nuova funzione cambia tragitto (veloce/breve/econ/semplice) direttamente durante la navigazione (nuova)
3. cambio testi e sfondi menu principale/dettagli/favoriti (nuova)

1. vabb√® questa l'ho gi√* postata

2. (ho preso spunto dalla petitdroud) con il nuovo pulsantino a dx (freccia), si visualizza il cambio del percorso.
provatelo e sappiatemi dire.

3. qu√* √® solo questione di gusti, per√≤ prima quel fondo proprio non mi piaceva e comprometteva la leggibilit√*
File allegati
Tipo di file: zip dataultimo_170.zip‎ (6.48 MB, 268 visite)
mauro_vr non Ť in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th March 2007, 11: 16   #9
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
L'ho provata e queste sono le mie conclusioni
1) Pins traducilo come "marcatore"
2) l'opzione cambia tragitto rimane sullo schermo e non c'√® possibilit√* di nasconderla come invece si pu√≤ fare con la petitdroud

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non Ť in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th March 2007, 11: 23   #10
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

Quote:
Originariamente inviata da mercury
L'ho provata e queste sono le mie conclusioni
1) Pins traducilo come "marcatore"
2) l'opzione cambia tragitto rimane sullo schermo e non c'√® possibilit√* di nasconderla come invece si pu√≤ fare con la petitdroud
per il punto 2)
ma cliccando sull'iconcina a sx quella con la freccia, si nasconde o no?

mauro_vr non Ť in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
compass, download, free, gratis, marcatori, miomap, miomap 32, modifiche, pin, ricalcola percorso, scaricare, skin, skin miomap 32

Strumenti della discussione
Modalitŗ di visualizzazione