Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 31st December 2007, 01: 33   #241
Newbie

L'avatar di maga

aiuto comprensione script

premetto che ho gia' cercato sia su orum che su web, ma invano...

sto creando una skin partendo dalla blue_linx
(Blue_Lynx by ManuBoy)
per ora sono al main menu, anche perche' prima ho dovuto un po' prendere confidenza col tutto...
sto kawasakizzando la sckin di cui sopra, ma mi sono imbattuto in un problema.
la skin in questione ha il roll delle icone che si basa sul seguente script:

codice HTML:
<layer ui_startmenu_btn>
		<BUTTON xxx x=11 y=69 z=10 bmp="fredlynx/bp_navigue.bmp#2" disable>
		<TEXT xxx x=0 y=154 w=110 z=10 text="Cockpit" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
		<BUTTON fred_fav x=101 y=69 bmp="fredlynx/bp_fav.bmp#2" onrelease='vFindStateCont.set STM_GO, SETMARKER vFindStateMarker, NEXTSTATE st_PNA_FAVOURITES' clicked_dy=1 disable>
		<TEXT xxx x=90 y=154 w=110 z=10 text="Favourites" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
		<BUTTON fred_adr x=191 y=69 bmp="fredlynx/bp_adresse.bmp#2" onrelease='run sc_nextstate_find_addr_pna' clicked_dy=1 disable>
		<TEXT xxx x=180 y=154 w=110 z=10 text="Address" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
		<BUTTON fred_poi x=281 y=69 bmp="fredlynx/bp_poi.bmp#2" onrelease='vFindStateCont.set STM_GO, SETMARKER vFindStateMarker, nextstate ST_POI_SEARCH_LEVEL_1' clicked_dy=1 disable>
		<TEXT xxx x=270 y=154 w=110 z=10 text="POI" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
		<BUTTON fred_histo x=371 y=69 bmp="fredlynx/bp_histo.bmp#2" onrelease='vFindStateCont.set STM_GO, SETMARKER vFindStateMarker, NEXTSTATE STF_NAVHISTORY' clicked_dy=1 disable>
		<TEXT xxx x=360 y=154 w=110 z=10 text="History" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
		<BUTTON fred_carte x=461 y=69 bmp="fredlynx/bp_carte.bmp#2" onrelease='NEXTSTATE ST_BROWSEMAP' clicked_dy=1 disable>
		<TEXT xxx x=450 y=154 w=110 z=10 text="Map" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
		<BUTTON fred_nav x=551 y=69 z=10 bmp="fredlynx/bp_navigue.bmp#2" onrelease='NEXTSTATE ST_NAVIGATE' clicked_dy=1>
		<TEXT xxx x=540 y=154 w=110 z=10 text="Cockpit" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
		<BUTTON xxx x=641 y=69 bmp="fredlynx/bp_fav.bmp#2" disable>
		<TEXT xxx x=630 y=154 w=110 z=10 text="Favourites" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
	</layer>

<script init_startmenu_btn>
		ui_startmenu_btn.x vStartmenuRoll
	</script>

<script next_startmenu_btn>
		runif vStartmenuRoll 17 'ui_startmenu_btn.xblend 107 10,vStartmenuRoll.set -433,fred_fav.disable,fred_nav.enable,11 run init_startmenu_btn'

else_runif vStartmenuRoll -73 'ui_startmenu_btn.xblend 17 10,vStartmenuRoll.set 17,fred_adr.disable,fred_fav.enable'

else_runif vStartmenuRoll -163 'ui_startmenu_btn.xblend -73 10,vStartmenuRoll.set -73,fred_poi.disable,fred_adr.enable'

else_runif vStartmenuRoll -253 'ui_startmenu_btn.xblend -163 10,vStartmenuRoll.set -163,fred_histo.disable,fred_poi.enable'

else_runif vStartmenuRoll -343 'ui_startmenu_btn.xblend -253 10,vStartmenuRoll.set -253,fred_carte.disable,fred_histo.enable'

else_runif vStartmenuRoll -433 'ui_startmenu_btn.xblend -343 10,vStartmenuRoll.set -343,fred_nav.disable,fred_carte.enable'
	</script>

<script prev_startmenu_btn>

runif vStartmenuRoll -433 'ui_startmenu_btn.xblend -523 10,vStartmenuRoll.set 17,fred_fav.enable,fred_nav.disable,11 run init_startmenu_btn'

else_runif vStartmenuRoll -343 'ui_startmenu_btn.xblend -433 10,vStartmenuRoll.set -433,fred_nav.enable,fred_carte.disable'

else_runif vStartmenuRoll -253 'ui_startmenu_btn.xblend -343 10,vStartmenuRoll.set -343,fred_carte.enable,fred_histo.disable'

else_runif vStartmenuRoll -163 'ui_startmenu_btn.xblend -253 10,vStartmenuRoll.set -253,fred_histo.enable,fred_poi.disable'

else_runif vStartmenuRoll -73 'ui_startmenu_btn.xblend -163 10,vStartmenuRoll.set -163,fred_poi.enable,fred_adr.disable'

else_runif vStartmenuRoll 17 'ui_startmenu_btn.xblend -73 10,vStartmenuRoll.set -73,fred_adr.enable,fred_fav.disable'

</script> 
ora chi me lo spiega? ho postato anche il layer di riferimento per chiarezza...

ora sono a questo punto

codice HTML:
<layer ui_startmenu_btn>
		<BUTTON xxx x=10 y=90 z=10 bmp="fredlynx/bp_navigue.bmp#2" disable>
		;<TEXT xxx x=0 y=154 w=110 z=10 text="Cockpit" fonttype=mio_main_font align="CENTER">

<BUTTON fred_fav x=140 y=90 bmp="fredlynx/bp_fav.bmp#2" onrelease='vFindStateCont.set STM_GO, SETMARKER vFindStateMarker, NEXTSTATE st_PNA_FAVOURITES' clicked_dy=1 disable>
		;<TEXT xxx x=90 y=154 w=110 z=10 text="Favourites" fonttype=mio_main_font align="CENTER">

<BUTTON fred_adr x=270 y=90 bmp="fredlynx/bp_adresse.bmp#2" onrelease='run sc_nextstate_find_addr_pna' clicked_dy=1 disable>
		;<TEXT xxx x=180 y=154 w=110 z=10 text="Address" fonttype=mio_main_font align="CENTER">

<BUTTON fred_poi x=400 y=90 bmp="fredlynx/bp_poi.bmp#2" onrelease='vFindStateCont.set STM_GO, SETMARKER vFindStateMarker, nextstate ST_POI_SEARCH_LEVEL_1' clicked_dy=1 disable>
		;<TEXT xxx x=270 y=154 w=110 z=10 text="POI" fonttype=mio_main_font align="CENTER">

<BUTTON fred_histo x=530 y=90 bmp="fredlynx/bp_histo.bmp#2" onrelease='vFindStateCont.set STM_GO, SETMARKER vFindStateMarker, NEXTSTATE STF_NAVHISTORY' clicked_dy=1 disable>
		;<TEXT xxx x=360 y=154 w=110 z=10 text="History" fonttype=mio_main_font align="CENTER">

<BUTTON fred_carte x=660 y=90 bmp="fredlynx/bp_carte.bmp#2" onrelease='NEXTSTATE ST_BROWSEMAP' clicked_dy=1 disable>
		;<TEXT xxx x=450 y=154 w=110 z=10 text="Map" fonttype=mio_main_font align="CENTER">

<BUTTON fred_nav x=790 y=90 z=10 bmp="fredlynx/bp_navigue.bmp#2" onrelease='NEXTSTATE ST_NAVIGATE' clicked_dy=1>
		;<TEXT xxx x=540 y=154 w=110 z=10 text="Cockpit" fonttype=mio_main_font align="CENTER">

<BUTTON xxx x=920 y=90 bmp="fredlynx/bp_fav.bmp#2" disable>
		;<TEXT xxx x=630 y=154 w=110 z=10 text="Favourites" fonttype=mio_main_font align="CENTER">
	</layer>

<script init_startmenu_btn>
		ui_startmenu_btn.x vStartmenuRoll
	</script>

<script next_startmenu_btn>

runif vStartmenuRoll 17 'ui_startmenu_btn.xblend 107 10,vStartmenuRoll.set -433,fred_fav.disable,fred_nav.enable,11 run init_startmenu_btn'

else_runif vStartmenuRoll -73 'ui_startmenu_btn.xblend 17 10,vStartmenuRoll.set 17,fred_adr.disable,fred_fav.enable'

else_runif vStartmenuRoll -163 'ui_startmenu_btn.xblend -73 10,vStartmenuRoll.set -73,fred_poi.disable,fred_adr.enable'

else_runif vStartmenuRoll -253 'ui_startmenu_btn.xblend -163 10,vStartmenuRoll.set -163,fred_histo.disable,fred_poi.enable'

else_runif vStartmenuRoll -343 'ui_startmenu_btn.xblend -253 10,vStartmenuRoll.set -253,fred_carte.disable,fred_histo.enable'

else_runif vStartmenuRoll -433 'ui_startmenu_btn.xblend -343 10,vStartmenuRoll.set -343,fred_nav.disable,fred_carte.enable'

</script>

<script prev_startmenu_btn>

runif vStartmenuRoll -433 'ui_startmenu_btn.xblend -523 10,vStartmenuRoll.set 17,fred_fav.enable,fred_nav.disable,11 run init_startmenu_btn'

else_runif vStartmenuRoll -343 'ui_startmenu_btn.xblend -433 10,vStartmenuRoll.set -433,fred_nav.enable,fred_carte.disable'

else_runif vStartmenuRoll -253 'ui_startmenu_btn.xblend -343 10,vStartmenuRoll.set -343,fred_carte.enable,fred_histo.disable'

else_runif vStartmenuRoll -163 'ui_startmenu_btn.xblend -253 10,vStartmenuRoll.set -253,fred_histo.enable,fred_poi.disable'

else_runif vStartmenuRoll -73 'ui_startmenu_btn.xblend -163 10,vStartmenuRoll.set -163,fred_poi.enable,fred_adr.disable'

else_runif vStartmenuRoll 17 'ui_startmenu_btn.xblend -73 10,vStartmenuRoll.set -73,fred_adr.enable,fred_fav.disable'

</script> 
ho modificato posizione e dimensione dei pulsanti e ovviamente ora lo scroll e' sfasato.. chi mi da una mano!?

nb

il layer nel primo caso era in 0.0 con w 720, nel mio e' 0,0 ma con w 1050, per farci stare le icone dei bottoni.

vi allego il mio data cosi' mi capite meglio...

grazie per l'aiuto...

File allegati
Tipo di file: zip data.zip‎ (6.27 MB, 33 visite)

Ultima modifica di maga; 31st December 2007 a 01: 38.
maga non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 2nd June 2008, 23: 24   #242
Newbie

L'avatar di pouls

..non ho trovato da nessuna parte quello che spero si possa fare...:il miomap 2.0 aveva due funzioni che nel 3.2 non vedo: 1-tappando su un pulsante risentivi l'ultima indicazione detta...utilissima se per un motivo qualsiasi nn eri riuscito a sentire...2-si poteva zoomare su un quadrato dinamico definito contestualmente dall'utente...utilissimo per consultare la mappa...mi domandavo secondo voi si riesce a buttare gi¨ qualche linea per recuperare queste due funzioni
pouls non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 3rd June 2008, 09: 39   #243
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Quote:
Originariamente inviata da pouls Visualizza il messaggio
..non ho trovato da nessuna parte quello che spero si possa fare...:il miomap 2.0 aveva due funzioni che nel 3.2 non vedo: 1-tappando su un pulsante risentivi l'ultima indicazione detta...utilissima se per un motivo qualsiasi nn eri riuscito a sentire...2-si poteva zoomare su un quadrato dinamico definito contestualmente dall'utente...utilissimo per consultare la mappa...mi domandavo secondo voi si riesce a buttare gi¨ qualche linea per recuperare queste due funzioni
@pouls
ciao,
per la prima esiste un comando che adesso non ricordo... ma che trovi nella skin ciberus nel file navigate.
Per la seconda non saprei dirti.
Rispondi quotando

Vecchio 4th July 2008, 13: 19   #244
High Level

L'avatar di nicola.dm

ubicazione: Taranto
Suggerimento per Skin originale allargata

Mi permetto di fare una richiesta/suggerimento;
Io apprezzo molto per semplicitÓ e chiarezza, la skin originale ed ho apprezzato moltissimo il fatto che sparpacellone l'abbia "allargata" in modo tale da godere dei vantaggi di un maggior numero di autovelox riconosciuti.
Mi chiedevo, e quindi rigiro la domanda, dal momento che non ne ho le capacitÓ, non sarebbe possibile creare sulla base della skin originale, senza stravolgerne la chiara grafica, aggiungere, solo le opzioni aggiuntive per il calcolo del tragitto? (es. Easy, ed altre cose?)
Non voglio sembrare irriverente nei confronti di coloro che con fatica creano nuove e bellissime skin, non vogliatemene, ma "completare" la skin originale forse potrebbe risultare gradito a pi¨ di qualcuno. Grazie ancora
nicola.dm non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th July 2008, 14: 16   #245
Super Moderatore

L'avatar di psol

ubicazione: Genova
Quote:
Originariamente inviata da nicola.dm Visualizza il messaggio
Mi permetto di fare una richiesta/suggerimento;
Io apprezzo molto per semplicitÓ e chiarezza, la skin originale ed ho apprezzato moltissimo il fatto che sparpacellone l'abbia "allargata" in modo tale da godere dei vantaggi di un maggior numero di autovelox riconosciuti.
Mi chiedevo, e quindi rigiro la domanda, dal momento che non ne ho le capacitÓ, non sarebbe possibile creare sulla base della skin originale, senza stravolgerne la chiara grafica, aggiungere, solo le opzioni aggiuntive per il calcolo del tragitto? (es. Easy, ed altre cose?)
Non voglio sembrare irriverente nei confronti di coloro che con fatica creano nuove e bellissime skin, non vogliatemene, ma "completare" la skin originale forse potrebbe risultare gradito a pi¨ di qualcuno. Grazie ancora
Vorresti quindi aggiungere un pulsante che apre un menu dove scegliere il tipo di percorso (easy, fast, ...) ed effettuare il ricalcolo? Oppure vuoi solo aggiungere il percorso "Easy" tra quelli selezionabili? In questo caso c'e' gia' la soluzione nell'apposita discussione.

Ultima modifica di psol; 4th July 2008 a 14: 24.
psol non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th July 2008, 00: 04   #246
High Level

L'avatar di nicola.dm

ubicazione: Taranto
Modifiche skin originale

Ok psol, problema risolto!! Seguendo il tuo suggerimento ho spulciato il Forum (che ho ribattezzato "Il Paese dei Balocchi") ed ho trovato esattamente quello che cercavo, la skin originale allargata che presenta in pi¨ la variante del percorso "Facile" che evita le troppe curve e predilige le strade principali. In effetti ho subito testato il tutto pianificando il mio prossimo imminente trasferimento. Stavolta andr˛ a Roma ma non per piacere; infatti mi recher˛ all'Ospedale pediatrico Bambin Ges¨ e dato che non ho la benchŔ minima idea di come Ŕ fatta Roma, il mio fido 268+ sarÓ la mia guida totale. Ho cominciato a pianificare il percorso e mi sono accorto che le tre modalitÓ standard non considerano il raccordo anulare come possibile percorso, che Ŕ Taranto-Roma (puntando sul POI dell'Ospedale Pediatrico Bambin Ges¨) passando per l'autostrada.
Ho notato che solo la modalitÓ Facile tiene giustamente conto del raccordo, che anche se pi¨ lungo Ŕ certamente il percorso pi¨ logico. Adesso per˛ risolvimi questa. Come mai il percorso inverso (Ospedale-Taranto via autostrada modalitÓ Facile) non tiene conto del raccordo ma mi fa attraversare tutta Roma? In ogni caso il rimedio c'Ŕ ed Ŕ ovviamente quello di obbligare il percorso attraverso l'imposizione di una tappa, ma come mai non lo fa da solo?
Comunque grazie a tutti, qui si trovano davvero le risposte per tutto!!!

Ultima modifica di nicola.dm; 7th July 2008 a 00: 19.
nicola.dm non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
compass, download, free, gratis, marcatori, miomap, miomap 32, modifiche, pin, ricalcola percorso, scaricare, skin, skin miomap 32

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione