Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.2
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.2 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.2

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 28th January 2008, 20: 31   #71
Starter

L'avatar di begrillo

ubicazione: Agrigento
Quote:
Originariamente inviata da roby.dz Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
come avevo promesso in un post (nella sezione "corsie preferenziali ecc...") ho provato la skin Safe ride 5.1 comfort; per me va benissimo, anche se il men¨ che compare toccando lo schermo da un po' fastidio, ma come qualcuno ha scritto, non bisogna soffermarsi su un particolare che con l'uso quotidiano diventa trascurabile. La skin Ŕ molto fluida, prende subito i satelliti e il nome delle vie (sotto e sopra) scritto su sfondo nero Ŕ molto leggibile + altre migliorie che non sto ad elencare. Se mi Ŕ concesso vorrei esprimere una richiesta (tenete conto che sono scarso in materia...) sarebbe possibile avere una skin che nel calcolo del percorso prende le corsie preferenziali ? O si deve per forza modificare altri file ?
Grazie a tutti. Ciao Roby.dz

C 250 Safe Ride 5.1 Comfort Italian By Mercury

sbaglio ......o manca la funzione : Ricerca Gps.....????
by

begrillo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 30th January 2008, 20: 15   #72
Starter

L'avatar di roby.dz

Ciao Begrillo,
veramente non ho mai visto la funzione "ricerca GPS", mi sembra che lo fa in automatico. Comunque per me skin safe ride 5.1 Ŕ ottima...
come si dice gusti sono gusti... Saluti
roby.dz non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 14: 18   #73
Starter

L'avatar di punkster

ubicazione: samarate (va)
buongiorno ragazzi
ottima skin..

Ultima modifica di mercury; 29th April 2008 a 15: 13. Motivo: domanda cancellata. Basta leggere i topic in evidenza per sapere la risposta
punkster non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th June 2009, 13: 33   #74
Starter

L'avatar di BlackGeare

ubicazione: Siena
Salve, ho scaricato questa bellissima skins, ma provandola ho trovato qualche piccolo difettino che spero riusciate a correggere.

Innanzitutto c'Ŕ da dire che provengo dalla Saferide 4.0, quella con la classe A come immagine di caricamento.

I problemi che ho riscontrato sono:
1] Fatica a prendere subito il contatto con il satellite;
2] Il cursore Ŕ un p˛ pi¨ avanti della posizione giusta dell'auto;
3] Segnala gli autovelox non solo nella corsia opposta, ma anche nelle strade limitrofe;
Per adesso non ho trovato altro, anche perchŔ l'ho potuta provare solo tu tragitti di un centinaio di km..
Grazie

Ultima modifica di BlackGeare; 20th June 2009 a 11: 35.
BlackGeare non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
download, free, gratis, miomap 32, saferide, scaricare, skin, skin allargata, skin miomap 32

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione