Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore (http://www.adivor.it/forum/)
-   Skin Miomap 3.2 (http://www.adivor.it/forum/f18/)
-   -   UI String Finder: allargatore skin per Mio Map 3.2 (http://www.adivor.it/forum/f18/ui-string-finder-allargatore-skin-per-mio-map-3-2-a-811/)

sparpacellone 17th May 2007 02: 14

UI String Finder: allargatore skin per Mio Map 3.2

3 allegato(i)
<br>
Che significa "allargare le skin"?
LINK

Posso allargare una skin da da solo?
Certo, usa il plug-in di UI String Finder di Sparpacellone scaricabile da questo thread

Salve, è nato un programma che:
fa il find nei files .ui delle skin;
allarga le skin;
ed in + ora supporta l'aggiunta dei plugins, x fare quello che si vuole, x fare cambiamenti alle skin , soilo con la creazione di un plugin x il programma.
in pratica c'è una specie di linguaggio scripting con cui il creatore del plugin, indica al programma cosa fare, che files modiciface ecc.......
c'è anche una specie di tutorial all'interno del file che allego!!!
forza e coraggio!!!!!! ;-)
ovviamente è BETA!!!, come sempre, ma potenziale!!! :-)

ciao!!

UPDATED con altri comandi e qualche opzione in + con i 2 script acclusi e la miniguida "howto+upgrades"!
ciao!!
aggiunto il nuovo programma di sparpacellone

N.B. Per il funzionamento necessita del Microsoft .Net Frameworks 2.0

http://upload8.postimage.org/439093/img2.jpg

acquariusoft 17th May 2007 08: 14

Uau mitico sparpa,come sempre :D
e per fortuna che non hai molto tempo :D

sparpacellone 17th May 2007 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da acquariusoft
Uau mitico sparpa,come sempre :D
e per fortuna che non hai molto tempo :D

una volta, nn so in quale forum, dissi che x me la giornata, x bastare, dovrebbe durare 48 ore, nn 24, ma nn si puo' avere tutto........
cmq, spero che questa nuova versione faccia breccia tra gli utenti, le opzioni da applicare alle skin, sarebbero innumerevoli, x di piu, si potrebbe caricare un plugin x allargare, poi quello x aggiungere la macchinina, poi quello x aggiungere il tasto "esci" rapido, ricompilare e d avere la skin che si desidera, ma qualcuno deve pur cominciare a scrivere plugins...............
magari rimane cosi' com'è, ma nn importa, l'importante è sapere di avere la facoltà di...., poi se in pratica nn la si usa, nn fa niente, è allenamento x me di imparare questo linguaggio di programmazione!! ;-)
ciao!!

F4bius 17th May 2007 21: 04

la proverò appena avrò risistemato il pc di casa...
cmq di sicuro già i mmiei complimenti.

F4bius

kjnaj 17th May 2007 21: 19

complimenti anche da parte mia appena ho un po di tempo lo provo

sparpacellone 17th May 2007 21: 23

nota:
ovviamente quando inseriamo una stringa dopo il comando
:from: ( e anche il comando :to:)
che questa (o queste) sia univoca, altrimenti viene cercata la prima istanza della stringa desiderata e tutto va a peripatetiche!!!!!
quindi anche uno spazio dopo o prima della stringa da cercare (comando :from: e pure il comando :to: ) potrebbe essere sintomo di univocità!!!! ok???
dai, nn vedo l'ora di vedere i vostri progressi!!! ;-)
ciao!
ovviamente se avete dubbi, o x cominciare volete un aiuto x uno script che vorreste implementare, sono a vostra disposizione, mi indicate che stringhe cambiare, dove, e magari traduco in script comprensibile al soft, cosi capite meglio, ma solo x cominciare!!!!!! :-)

kjnaj 17th May 2007 22: 05

ciao sparpa
senti io sto cercando di mettere mani su un file per capire il perche quando mi segnala un velox il segnale avviso sonoro cioe il beep singolo o multiplo nn funziona
mi spiego meglio o singolo o multiplo sempre quello e' che suona a tutto andare, quindi questo tuo programma puo' servire o dico una fesseria?

sparpacellone 17th May 2007 23: 21

si, se sai cosa modificare / ripristinare certo che puo' servire!

sparpacellone 19th May 2007 12: 37

ciao belli!!!
è arrivato il primo (bhè il secondo, cmq...) plugin x l'allagratore con gli script, serve ad aggiungere nelle opzioni del cockpit, tra le altre cose, tempo fino a destinazione, ETA fino a destinazione, dicevo, aggiunge anche:
ORARIO e ALTIMETRO!!!
quindi nelle scelte delle opzioni visuali del cockpit, potrete aggiungere uno dei 2 od entrambi!!!

provate la modifica e fatemi satere se funzia bene!!!
a me funzia, ma ho una skin diversa dall'originale!! ;-)
allego il file .zip, da scompattare ed aggiungere (file e cartella, come sono) nella sottocartella \plugins\ del mio soft, avviare, selezionare la skin, aprire il plugin, aggiornare compilare, rimettere la skin nella cartella dell'igo plus e provare!!!

ovviamente la modifica è valida solo x igo plus, come si capisce anche dal nome del plugin!!!
ciao!!!
[edited]
file cancellato, uppato assieme all'update del soft al primo post

sparpacellone 19th May 2007 18: 51

ciao!!
al primo post c'è un
UPDATE con altri comandi e qualche opzione in + con i 2 scripts acclusi e la miniguida "howto+upgrades"!
ciao!!

ahhh, qyasi dimenticavo, i nomi dei plugins devono finire con "igo" se sono x igo plus, e con "miomap" se sono x miomap v3.xx, esempio:
aggiungi_macchinina_igo.spa
aggiungi_altitudine_miomap.spa
(e cosi pure le cartelle che devono avere lo stesso nome senza estenzione!!!)
ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 26.