Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Voci e Traduzioni
Problemi di accesso? Registrati!

Voci e Traduzioni Tutte le info riguardo le voci e le traduzioni dei menù per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 9th August 2007, 12: 37   #1
Newbie

L'avatar di testone

ubicazione: fgl
Cambio bandierina nel menu Guide vocali

intanto saluto tutto il forum che è a dir poco fantastico..........
dopo le sviolinate passiamo al dunque:

ho tentato di cambiare il flag della bandiera che compare nel menù lingue vicino le voci da selezionare. ho aperto lo zip con la voce, ho aperto il flag con la bandiera italiana, ed è un file bitmap (.bmp) , con photoshop dim 1,06x0,74 con risoluzione 72 pix x pol, ho creato una bandiera con le stesse caratteristiche l'ho rinominato in modo identico all'originale e rimesso nello zip e copiato nella flash riavviato il mio c250 ma compare sempre la bandiera italiana al posto di quella che ho modificato.
se qualcuno ha già eseguito tale operazione mi illumini.

ciao e grazie

testone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 9th August 2007, 20: 31   #2
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Re: Cambio bandierina nel menu Guide vocali

Quote:
Originariamente inviata da testone
intanto saluto tutto il forum che è a dir poco fantastico..........
dopo le sviolinate passiamo al dunque:

ho tentato di cambiare il flag della bandiera che compare nel menù lingue vicino le voci da selezionare. ho aperto lo zip con la voce, ho aperto il flag con la bandiera italiana, ed è un file bitmap (.bmp) , con photoshop dim 1,06x0,74 con risoluzione 72 pix x pol, ho creato una bandiera con le stesse caratteristiche l'ho rinominato in modo identico all'originale e rimesso nello zip e copiato nella flash riavviato il mio c250 ma compare sempre la bandiera italiana al posto di quella che ho modificato.
se qualcuno ha già eseguito tale operazione mi illumini.

ciao e grazie
@testone
adesso non ho il nav per verificare.
La procedura che hai fatto sembra corretta, probabilmente nel programma (devo vedere dove!) c'è un riferimento diverso.

Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Tag
bandierina, cambio, guide, menu, vocali

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione