Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Voci e Traduzioni
Problemi di accesso? Registrati!

Voci e Traduzioni Tutte le info riguardo le voci e le traduzioni dei men¨ per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 30th July 2013, 23: 27   8 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di Puri65

ubicazione: Scandiano
iGO Primo: installazione nuove voci

Cioao a tutti , qualcuno mi puo' aiutare , nel mio igo primo non c'e' la voce Italiana , io vorrei metterla , le ho scaricate , zippate , e messe dentro alla sd dove ho igo primo seguendo il percorso content e voice , quando accendo le vedo ma non posso memorizzarle , le voci inserite sono tutte no tts mentre le due italiane sono tts , ma il navigatore non mi da l'ozione di selezione e memorizzazione , mi torna sempre siu quella Inglese , come faccio????????
Aiuto.........

Puri65 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 30th July 2013, 23: 50   #2
Newbie

L'avatar di fixfast

ubicazione: Italia
Quote:
Originariamente inviata da Puri65 Visualizza il messaggio
Cioao a tutti , qualcuno mi puo' aiutare , nel mio igo primo non c'e' la voce Italiana , io vorrei metterla , le ho scaricate , zippate , e messe dentro alla sd dove ho igo primo seguendo il percorso content e voice , quando accendo le vedo ma non posso memorizzarle , le voci inserite sono tutte no tts mentre le due italiane sono tts , ma il navigatore non mi da l'ozione di selezione e memorizzazione , mi torna sempre siu quella Inglese , come faccio????????
Aiuto.........
puoi bypassare il problema modificando il sys dove viene scritta la stringa con il nome del file vocale.
nota: per far girare i TTS occorre che l'eseguibile la supporti e che ci siano i file di loquendo.
nota2: i file con i vocali devono rispettare la versione dell'eseguibile anche se io uso un file con l'audio registrato da me sia su Igo8, 8.3 o Primo (anche per android)
fixfast non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 31st July 2013, 00: 01   #3
Newbie

L'avatar di Puri65

Scusami sai , ma io sono un po' tanto ignorante in materia , mi potresti fare un esempio pratico e semplice..grazie , ho scaricato due voci una maschile ed una femminile , le vedo su suoni e voci ma quando ne seleziono una non me la memorizza e mitorna su quella precedente , Corra
Puri65 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st July 2013, 00: 14   #4
Newbie

L'avatar di fixfast

ubicazione: Italia
Quote:
Originariamente inviata da Puri65 Visualizza il messaggio
Scusami sai , ma io sono un po' tanto ignorante in materia , mi potresti fare un esempio pratico e semplice..grazie , ho scaricato due voci una maschile ed una femminile , le vedo su suoni e voci ma quando ne seleziono una non me la memorizza e mitorna su quella precedente , Corra
no problema:
igo memorizza le tue scelte (lingua, mappe, impostazioni, percorsi) su alcuni precisi files detti sys.
in particolare nella cartella principale di igo c'Ŕ una cartella "save", lý troverai un file leggibile con il blocco notes di windows perchŔ di solo testo con il nome di "system.ini"
se lo apri troverai vari voci con dei titoli racchiusi da parentesi quadre [....]
bisogna cercare la sezione "[local]"

++++++++++++++++++++++++++++esempio++++++++++++

[debug]
monkeytest_scriptfile="autotest/autotest.txt"
monkeytest_logfile="autotest/logfile.txt"
monkeytest_command_delay="1000"
monkeytest_recordfile="autotest/recorded.txt"

[gps]
baud="4800"
port="2"

[interface]
theme=""

[keyboard]
panel_numeric="Italiano"

[local]
voice_key="italian_f33"
voice_path_hint="voice\Paola v2.1-OK.zip"
language_lcid="1040"
language_key="italian"
lang_path_hint="lang\Lang_Italian_Pna.zip"

--------------------------------------
se osservi qui sopra c'Ŕ il nome completo del file vocale memorizzato (per me Paola v2.1-OK.zip)

se quindi cambierai ci˛ che Ŕ scritto con il nome del tuo file italiano Igo partirÓ con quella voce.
fixfast non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st July 2013, 00: 26   #5
Newbie

L'avatar di Puri65

Ok , ti ringrazio , domani provo poi ti faccio sapere , intanto grazie mille , notte , Corrado
----- Messaggio unito in automatico -----
Ciao nella cartella save ho solo fm_chace , trafficevents e tmcprovider_list oltre a 3 cartelle gialle nominate : preloads , stats e profiles , non ho altro dentro alla cartella save

Ultima modifica di Puri65; 31st July 2013 a 23: 48. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
Puri65 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th May 2014, 12: 08   #6
Newbie

L'avatar di claudiogari

ubicazione: italia
help.... voci TTS per igo 2.4...grazie.

claudiogari non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione