3rd February 2009, 16: 52
|
#11 |
Medium Plus
| Quote:
Originariamente inviata da mwing Ho usato un 520t in Scozia fino alle Highlands ed è stato perfetto e preciso, ma ho temuto il primo giorno che l'ho usato quando, dopo avere impostato un percorso a tappe, giustamente mi portava al centro delle tappe intermedie e, superata la destinazione intermedia senza andarci davvero, giustamente (l'ho intuito dopo) mi faceva tornare indietro perchè la tappa l'avevo solo lisciata.
Quindi ogni volta, nei giorni successivi, dovevo cancellare dal percorso la tappa intermedia appena superata senza tornarci indietro, ed allora funzionava.
Ma non c'è un modo per dirgli tipo... passa da lì vicino? Cioè, creare un itinerario a tappe solo per dargli la direzione, in cui le tappe segnano il percorso, altrimenti forzando un percorso che usa un'autostrada mi costringe ad uscire ed arrivare in ogni città.... | Ho lo stesso problema con igo 8.3.2: nemmeno su questa versione c'è una opzione "passa da" tipo tomtom?
Per esempio se voglio andare da Perugia a Milano mi fa passare per Firenze, ma se io volessi passare per Cesena dovrei metterla come tappa intermedia. In questo caso però mi fa passare per il centro di Cesena, cosa che non voglio. L'opzione "passa da" di ttom è comodissima...
Qualche soluzione per igo8?
|
Hai trovato utile questo messaggio?  |
|