Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18th July 2007, 16: 13   #1
Medium Plus

L'avatar di mwing

Come salvare la posizione corrente

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Mio C520T (preferito a TomTom One XL, Garmin 660, Magellan 4040 etc..., speriamo vada bene...) e subito iscritto a questo forum.
Come dicevo, non riesco a capire se esiste un modo per salvare la posizione corrente. Ad esempio, mi trovo in una città e vorrei salvare il punto in cui sono per ritornarci tra qualche giorno.
Grazie

mwing non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 18th July 2007, 16: 35   #2
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Re: Mio C520T - Come salvare la posizione corrente?

Quote:
Originariamente inviata da mwing
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Mio C520T (preferito a TomTom One XL, Garmin 660, Magellan 4040 etc..., speriamo vada bene...) e subito iscritto a questo forum.
Come dicevo, non riesco a capire se esiste un modo per salvare la posizione corrente. Ad esempio, mi trovo in una città e vorrei salvare il punto in cui sono per ritornarci tra qualche giorno.
Grazie
@mwing
ciao,
vai in modalità mappa, clicchi sulla posizione e scegli aggiungi poi.
Se invece usi una skin che ha il marcatore GPS, clicchi su di esso e ti salva automaticamente la posizione, che poi trovi in cronologia.
Rispondi quotando

Vecchio 18th July 2007, 16: 40   #3
Medium Plus

L'avatar di mwing

ciao, grazie per la risposta.
ma su quale posizione devo cliccare? se sbaglio e clicco un pò più in là mi salva un'altro punto, non è un metodo molto preciso ...
quanto alla skin, devo ancora studiare come applicarla, inserire i poi etc.

a proposito, ho visto che non c'è bisogno di sbloccare il 520, ma in che formato sono i poi? c'è una guida su come crearli e caricarli?
grazie
mwing non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 18th July 2007, 16: 45   #4
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Quote:
Originariamente inviata da mwing
ciao, grazie per la risposta.
ma su quale posizione devo cliccare? se sbaglio e clicco un pò più in là mi salva un'altro punto, non è un metodo molto preciso ...
quanto alla skin, devo ancora studiare come applicarla, inserire i poi etc.

a proposito, ho visto che non c'è bisogno di sbloccare il 520, ma in che formato sono i poi? c'è una guida su come crearli e caricarli?
grazie
Vai qua nella sezione importante, trovi spiegato tutto bene: http://www.adivor.it/public/phpbb2/f...-poi-pdi-.html

Per il discorso della posizione, se sei con il gps attivo dovrebbe bastare accedere al menu e scegliere sempre aggiungi poi.
Rispondi quotando

Vecchio 18th July 2007, 16: 55   #5
Medium Plus

L'avatar di mwing

ah, sì, mi sembra di aver letto qualcosa un po' complicata su "blocca la posizione" o simile...
per il resto, scusa ma sto scoprendo questo forum solo oggi.
l'ultima domanda: posso usare gli stessi metodi usati per i PDA? insomma, le modifiche (skin, poi, etc) sono le stesse per palmari e gps visto che il programma è MioMap 3.3 per entrambi?
PS: ho letto che c'è il text-to-speech in inglese per il 520, ma in italiano ci sarà (es. aggiornando il software)?
Grazie e ciao
mwing non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th July 2007, 19: 06   #6
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
le skin che trovi nella sez download sono solo per il 3.2 ma in giro per il forum trovi qualcosa per il 3.3. Le voci dovrebbero essere invece compatibili.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
corrente, posizione, salvare

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione