Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitā ! Se questa č la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa č la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitā dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Vecchio 29th April 2007, 14: 47   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Starter

L'avatar di claudiaCR

ubicazione: crema
Percorso inaccessibile

ieri sono andata a gardaland. dato che non so molto bene la strada gli ho dato da casa mia a gardaland (trovato nei POI, divertimento, parchi), e gli ho detto "vai"... e lui mi fa "la destinazione č in un punto inaccessibile".. significa che fino a gardaland lui non ci arriva??? quindi avrei dovuto mettere l'indirizzo giusto??? o solo il paese e poi seguire i cartelli "gardaland"?? e poi perchč se gli ho messo percorso piu veloce, lui mi ha fatto fare il lungo lago, dove ci sono 10 semafori uno dietro l'altro tutti con telecamera autovelox? alla faccia del piu veloce, ci ho messo 2 ore ad arrivarci.

claudiaCR non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 29th April 2007, 14: 58   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
credo che te lo dica perchč mettendo come destinazione il parco giochi (presumo il centro) lo considera zona pedonale e quindi non raggiungibile in auto.
sten non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2007, 15: 26   #3
Starter

L'avatar di claudiaCR

il parco giochi non č al centro del paese., ci si arriva in macchina...č sulla strada.. vabbč... la prossima volta metto il paese e la via.. chissā... vederemo.. ^^
claudiaCR non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2007, 15: 29   #4
Guest

L'avatar di sparpacellone

Quote:
Originariamente inviata da sten
credo che te lo dica perchč mettendo come destinazione il parco giochi (presumo il centro) lo considera zona pedonale e quindi non raggiungibile in auto.
quoto, č cosė che il miomap/igo lo interpreta!
sparpacellone non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2007, 17: 16   #5
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
Originariamente inviata da claudiaCR
il parco giochi non č al centro del paese., ci si arriva in macchina...č sulla strada.. vabbč... la prossima volta metto il paese e la via.. chissā... vederemo.. ^^
intendevo il centro del parco non del paese: se gli dici vai a grdaland selezionandolo come POI (quindi non con l'indirizzo) , non ti manda davanti al cancello ma nel parco (il suo centro) quindi non raggiungibile in auto.
sten non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2007, 21: 14   #6
Starter

L'avatar di claudiaCR

ah ok ok... (io lho scelto tra i Poi perchč cmq nei poi cč anche indirizzo e telefono...) cmq... okkkkkkk denghiu
claudiaCR non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th January 2008, 17: 13   #7
Newbie

L'avatar di Melafiga

Destinazione inaccessibile

Aiutatemi!!!!!!!!
Possiedo un mio c250 plus (esso) non so cosa ho toccato, ma quando gli do un determinato indirizzo (eslusivamente con questo indirizzo) mi dice ........
" il vostro obbiettivo č inaccessibile con le vostre preferenze" , ho provato a resettare, a reistallare tutto....ma niente....... tutto vano, noto che quando vado in informazioni sul tragitto, sotto la destinazione mi compare una finestrella rossa con "!" che se toccata mi dice" nessun itinerario possibile con le restrizioni chieste"......ma quali restrizioni? da dove si modificano?.......AIUTO!!!! dimenticavo siete forti e questo sito č una miniera . Grazie a Tutti!!!!!!!!!
Melafiga non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th January 2008, 17: 46   #8
Advanced

L'avatar di iw9gianky

ubicazione: Palermo
La prima cosa che mi viene in mente č di controllare i tipi di strada da includere o escludere dai percorsi e il tipo di veicolo.

Un'altre cosa č il menų itinerario, anche se non conosco bene il MIO. Con l'iGO, nel menų itinerario puoi selezionare degli elementi da ignorare o evitare, magari hai inserito qualcosa per errore.

Ultima modifica di iw9gianky; 29th January 2008 a 17: 56.
iw9gianky non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th January 2008, 18: 56   #9
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Da Impostazioni ->Percorso Selezioni o deselezioni le impostazioni che non ti interessano.

Comunque non č che ti dā percorso non accessibile perchč vuoi arrivare in una strada solo pedonale quindi chiusa al traffico?

Il Forum č una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarā cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th January 2008, 19: 09   #10
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

Quote:
Originariamente inviata da SAF76 Visualizza il messaggio
Comunque non č che ti dā percorso non accessibile perchč vuoi arrivare in una strada solo pedonale quindi chiusa al traffico?
mi sa che ci hai preso

E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarā cancellato.
</td><td></td></tr></table>
Chocobo non č in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalitā di visualizzazione