Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitā ! Se questa č la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa č la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitā dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Vecchio 16th November 2006, 14: 04   #1
Newbie

L'avatar di mobydick

Dimensioni delle mappe: Mio Map vs TomTom

Salve, ho noato con molto piacere che le mapper del mio sono molto pi? piccle di dimensione rispetto a quelle del tomtom. Considerando che sono entrambi tele ALTLAS doverebbere avere le medesime informazioni e cartografia. Pero la tt6 ? oltre poco pi? di 200mb (solo italia) mentre la MM3 ? 134mb. qualcuno sa come ? possibile e se la mappa mm6 contiene tutto come la tt6?
grazie.

mm3 = MIOMAP v3
tt6= tomtom6

mobydick non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 27th November 2006, 23: 49   #2
Newbie

L'avatar di mobydick

up!!

altro info:

Mio map 2 usa mappe navteq, e durante la navigazione mette in sovraimpressione alla mappa il grafico dell'incrocio in 3d, cosa che non fa ne il tomtom ne il miomap3.
anche le mappe del mio map2 sono elle grosse 320mb per italia e maggiori strade europee.
ma non ho ancora capito come fanno ad essere cosi poco grosse le mappe del miomap3.

mobydick non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Tag
dimensioni, map, mappe, mio, tomtom

Strumenti della discussione
Modalitā di visualizzazione