Dove acquistare le mappe aggiornate per Mio Map e iGO
Mappe e ItinerariMappe ed itinerari per miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Fate molta attenzione agli altri negozi online con i motori kelkoo, trovaprezzi, ... perchè la versione delle mappe potrebbe essere vecchia e superata
- Le mappe più nuove uscite per Mio Map 3.2/3.3 sono mappe 2008.01. Non sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti compatibili con Mio Map 3.2/3.3 e successivi a questa data, e peraltro le mappe 2008.01 non sono più disponibili all'acquisto. Non chiedete dove poterle reperire in altro modo perché è illegale e su Adivor.it non si parla di cose illegali, come da art. 2 del regolamento.
- L'aggiornamento successivo al 2008.01 per i navigatori Mio serie C riguarda sia le mappe che il software: si è passati da Mio Map 3.2/3.3 a Mio Map 2008 e si è passati da mappe in formato .fbl di Mio Map 3.2/3.3 a mappe in formato .map di Mio Map 2008. Non c'è compatibilità di mappe tra i due software, cioè le nuove mappe .map non sono compatibili con Mio Map 3.2/3.3 e le vecchie mappe .fbl non sono compatibili con Mio Map 2008.
__________________ P560 + iGO My Way Plus + Riks e TMC ext
P560 + iGO8 + Iocco+VittNoPanel (Trasparente) e TMC ext
naturalmente su SD da 2 e 4GB (v.1.1)
Ok, per caso avete informazioni su nuove mappe rilasciate dopo Luglio 2007?
ti ho spostato per evitare di andare OT.
leggi il primo post, info su mappe le trovi nei 2 link
__________________ Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.3 - FW: R11.3.0160.1107<table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"><tr><td width="700">Help4All Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere PRIMA DI APRIRE UN POST O DI INVIARE UNA RICHIESTA USARE IL TASTO CERCA E IL TASTO TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.</td><td></td></tr></table>
ciao a tutti i membri del forum.....
possiedo un navigatore mio c 510....ma voglio aggiornare le mappe o istallarne delle nuove.
qualcuno mi puo' aiutare.
ciao e grazie
ciao io ho un mio C510 e dovendomi recare in germania cercavo le mappe del West Europe e dal sito della mio.tech non riesco ad acquistarle. mi sapete dire come fare?? qualcuno mi puo aiutare?? grazie
non c'è altro modo legale, se non quello di acquistarle o aggiornarle dal sito ufficiale
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
Ultima modifica di mercury; 28th May 2008 a 09: 21.