...segue
Allora..capitolo segnalazione autovelox e simili:
Un accozzaglia di info per la metÃÂ* inutili.
Quelle inutili ovviamente , come da altre segnalazioni, sono le telecamere poste sul senso contrario di marcia , ma udite udite , ti segnala anche quelle telecamere poste nelle statali , o provinciali che passano sotto l'autostrada e che hanno nel sottopasso una telecamera .
Risultato , una distrazione inutile e fastidiosa.
Ho notato poi , che vicino casa mia a Ostia , mi segnala 2 postazioni radar. In realtÃÂ* non sono radar ma solo postazioni volanti di carabinieri o gdf che effettuano normalissimi controlli dei documenti con una frequenza di non più di 2 volte all'anno. Ne bastava uno , anche troppo !
Ne ho viste diverse di coppie di telecamere nel mio lungo viaggio.
Se tanto mi dÃÂ* tanto , allora anche le altre sono approsimative ?
Senza considerare che i messaggi visivi sono tutti uguali. Mah !!!
Capitolo mappe:
La mia zona è out of date (vivo in cittÃÂ*) . Ci sono nuove strade da quasi un anno e ancora non sono riconosciute, nonostante ho l'upgrade al 04.12.2006
direttamente dalla mio.
In Croazia non riconosce neanche la strada di casa ( ci vivo da 3 anni, e la strada ha più di 6 anni) boh. Mappa aggiornata al 07.2006.
In slovenia devo dire che è andato tutto bene , anche se ho percorso una sola strada statale di collegamento tra italia e croazia e che è una arteria antica come il cucco.
Roma cittÃÂ*. Un disastro. Sensi unici dal dopoguerra, te li fÃÂ* imboccare contromano !!!
Navigare guardando il navigatore e non i cartelli stradali è praticamente impossibile. Ho la patente dal 1984 e mi colloco tra quelli senza incidenti (un paio di strusciate al massimo). In 10 gg ho rischiato di tamponare e investire pedoni sulle strisce senza contare i "lunghi" al semaforo.
Capitolo software:
Utilizzo miomapv3.2 del 22.09 con fredlynx 4.1.
Su un percorso di 1200km mi "crascia" 3 volte.
Si è scaricata la batteria e quando lo ho ricollegato alla presa ha fatto un bel reset e si è andato a friggere lo sblocco.
Lento , lento , lento e lento. Devi prendergli i tempi e deviare al momento giusto altrimenti ......si salta la svolta.
Ci sono tante altre piccole cose che andrebbero menzionate , però non lo faccio ora per non mettere troppa carne al fuoco.
Concludendo , si al navigatore , ma hanno ancora da lavorare sodo.
Voto 6--
Ciao
Macs
__________________ Mio C510E W ROMA |