Re: Gestione tappe Quote:
Originariamente inviata da andycapp Salve a tutti, e grazie fin d'ora a chi mi aiuterà in questo mio problema.
Ho un mio c220 e quando imposto il mio itinerario es: partenza da Milano, prima tappa Modena e arrivo a Bologna mi succede questo: quando inserisco Modena mi chiede il nome della via, non volendo inserire nessuna via in particolare metto "centro città", quando arrivo a Modena il navigatore mi vuole per forza far passare dal centro......io invece vorrei solo passare per Modena e continuare per Bologna per la strada più veloce.
Come devo fare? | @andycapp
ciao,
è chiaro che se imposti di passare per il centro lui ti porta in centro.
Hai due modi per ovviare a questo incoveniente:
- in fase di impostazione, dopo aver impostato il percorso "inizio-fine", vai su mappa e cliccando sul punto desiderato scegli aggiungi tappa, ecco che lui modifica il percorso facendoti passare dalla tappa scelta.
- quando sei arrivato a Modena e non vuoi andare in centro e decidi di proseguire per la destinazione finale reimposti il percorso come se partissi da dove sei.
__________________ E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori ed all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato. |