iGO 8: confronto tipi di itinerario salve a tutti...
vorrei fare un' appello a tutti i "genii" che stanno rendendo questo programma semplicemente fantastico sul fatto di come e se sia possibile migliorare una funzione molto carina del programma.
come molti se non tutti sanno una volta trovata la destinazione, cliccando su "altre opzioni" e dopo su "tipi di percorso" Igo calcola contemporaneamente il  ercorso più veloce,il più breve,economico e panoramico e ti mostra con una bella finestra separata la differenza per ognuno di essi in termini di tempo e distanza.
non solo,per ogni percorso ti mostra anche quelle che sono le strade che andrai ad incontrare(autostrada-cartelli verdi,provinciale o statale-cartelli blu).
bene qual'è l'idea? questa funzione è utile ma non immediata allora mi chiedevo:esiste la possibilità di far si che quando igo calcola il percorso apra in automatico questa finestra dandoti modo di scegliere in base a quelli visualissati il percorso più adatto alle tue esigenze invece di usare il settaggio impostato che non sempre risulta il migliore?
io credo che sarebbe comoda, ma non ho la più pallida idea di come fare se qualcuno è in grado mi faccia sapere...
grazie anticipatamente e complimenti a tutti gli smanettoni!
Ultima modifica di mercury; 22nd August 2008 a 11: 13.
Motivo: post spostato
|