Non so se ho capito bene la domanda, comunque gli edifici si vedono anche quando stai cercando un punto, purchè tu stia utilizzando la visuale 3D. Se invece sei nella modalità mappa (vista dall'alto, per intenderci) non possono essere visualizzati.
Ad esempio potresti cercare il centro di Roma o Milano, ed impostare la visuale cockpit (cruscotto, o 3D, o come la vuoi chiamare). Ruota un po' la visuale a destra e sinistra se è il caso: gli edifici dovrebbero essere visibili, oppure hai qualche problema.
Adesso che mi viene in mente: nelle impostazioni 3D dovresti poter selezionare una voce che mi pare si chiami "visualizzazione edifici" o qualcosa di simile: da lì puoi decidere se devono apparire già da lontano oppure solo quando ci sei vicino. Se non ricordo male si possono anche disabilitare, verifica che il tuo problema non sia quello. Se poi non trovi l'opzione controlla sul manuale di iGO8, c'è un topic apposito con il link da cui scaricarlo.
Ciao.
|