Mappe e ItinerariMappe ed itinerari per miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile inserire edifici personalizzati nei file *.3dc o *.3dl, come ad esempio la propria casa o altro.
Forse è una mission impossible, ma non si sa mai.
Cercai tempo fa assieme a sparpacellone il programma che gestisse queste estensioni.
Ne avremmo scaricati un 5 ma nessuno leggeva tali formati.
Mi sa che è una mission impossible, anche perchè te lo dice uno che fa grafica 3D.
L'unica è chiedere ai produttori di iGO ma ho i miei dubbi che te lo dicano
Comunque gli edifici sembrano quelli di Sketchup che peraltro sono presenti in GoogleEarth (tant'è che quest'ultimo usa le mappe TeleAtlas), forse utilizzano un criptaggio ad-hoc.