Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26th November 2008, 07: 13   #1
Advanced

L'avatar di crokdh

iGO 8 / iGO Primo: importazione ed esportazione di itinerari / percorsi

Ciao,
con il programma itnconv ho creato un file kml di un tracciato. l'ho messo in ...userdata/route e l'ho caricato dal menu' percorso.

Come faccio a vedere questo percorso come un percorso registrato?
Cioè vorrei che il percorso kml fosse visto in secondo piano solo come traccia senza indicazioni stradali.

Dato che i percorsi registrati hanno estensione .dat, è possibile convertire da .kml a .dat?

Grazie
Ciaoooooooooooo

crokdh non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 26th September 2009, 00: 44   #2
Medium Plus

L'avatar di donnje

ubicazione: italy
iGO 8: esportare itinerari

Ciao,
Ho visto che con l'IGO è possibile registrare il tragitto che si sta percorrendo, vorrei sapere se c'è modo poi di salvare il file e aprirlo con googlemap o simile per rivedere il percorso fatto
grazie
donnje non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 26th September 2009, 09: 36   #3
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Esportare la registrazione del percorso su Google Earth

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd October 2011, 11: 30   #4
Newbie

L'avatar di falco_1982

ubicazione: Montagnana
iGO 8 / iGO Primo: importazione di itinerari / percorsi

ciao!
non è possibile a quanto ho capito importare i percorsi su igo primo ma un metodo per importare waypoint ci sarebbe ed è lo stesso che funziona su igo8:

1) creare il percorso \primo\content\USERDATA\route
2) scaricare il programma RouteConverter
3) importare sul programma il proprio percorso fatto con google earth (formato kml)
4) su type mettere Waypoint list
5) salvare il proprio percorso nel formato google earth 4.2 (kml)
6) inserire il file appena creato sulla cartella del navigatore \primo\content\USERDATA\route

il problema è che importa tutto il tragitto in waypoint (una serie di tappe successive)

spero sia utile a qualcuno
ciao!
falco_1982 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th June 2013, 14: 43   #5
Newbie

L'avatar di tropheus

ubicazione: Roma
Sansui gps35: installare percorsi

Salve a tutti, posseggo da qualche anno questo navigatore acquistato per poco meno di 50 euro presso Eurospin. Monta IGO 8.3 e funziona egregiamente, non sono riuscito però ad installare percorsi reperibili sulla rete o ricavati da Google Earth; nella fattispecie non ho capito in quale posizione devo installare i files e soprattutto quale estensione debbano avere, se .kml, .gpx, .plt, .trk o altro.
Ho scaricato anche ITNconverter, ma senza avere le informazione che chiedo, serve a poco. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
----- Messaggio unito in automatico -----
Ottima cosa incorporare tutto in una discussione!! Spero che alla fine qualcuno abbia la dritta giusta per poter importare i percorsi/itinerari sul SansuiGPS35

Ultima modifica di tropheus; 20th June 2013 a 13: 27. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
tropheus non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
waypoint route percorsi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione