Mappe e ItinerariMappe ed itinerari per miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Sono uscite le nuove mappe per l'Italia 2008.01, le ho installate funzionano ma non le ho ancora testate in termini di aggiornamenti rispetto alle precedenti 2007.07 e 2007.10.
N.B. Attualmente le mappe liberamente e gratuitamente aggiornabili dal sito MioTech sono mappe 2006 (ad eccezione dell'Irlanda che è 2007), quindi è inutile che le aggiornate dal sito se avete mappe 2006 o più nuove. Le mappe 2008 sono in vendita QUI
Per controllare quale versione delle mappe avete installato andate in Impostazioni > A proposito di (o Info) > Mappe
chi vivrà vedrà. Al momento la risposta è: boh!
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
Software Aggiornamenti/bug
2008-05-15 09:15:03
Non so se avete letto ma sul sito della MIO compare il seguente annuncio:
Software Aggiornamenti/bug
2008-05-15 09:15:03
Una nuova versione del software di navigazione e delle mappe sarà disponibile per i dispositivi Mio entro dicembre 2008. Fino a tale data Mio Technology non sarà in grado di fornire altro software e aggiornamenti delle mappe.