Quote:
Originariamente inviata da Luciuss Le mappe per iGo 8 sono 2008.01.
Vorrei sapere di più sul Q1 o Q3 (che dovrebbero essere le tempistiche di aggiornamento mappe..credo) | Ci sono alcune mappe per iGO8 disponibili anche nella versione 2008.04: che io sappia al momento sono sono Austria, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria e Malta.
Q1, Q2, Q3, Q4 indicano rispettivamente il primo, secondo, terzo e quarto quarto dell'anno, quindi in linea di massima le 2008.01 sono le 2008 Q1, 2008.04 sono 2008 Q2, 2008.07 sono 2008 Q3, e via discorrendo. Teleatlas dovrebbe pianificare un rilascio di nuove mappe all'incirca ogni 3 mesi, ma non è detto che questa regola sia sempre rispettata. La mia impressione personale è che negli ultimi tempi si stiano concentrando in particolare sull'europa dell'est (finora carente di infrastutture, ma che sta rapidamente migliorando la reste stradale) e sulle principali arterie degli altri stati.
Speravo che l'acquisizione TomTom portasse a tutti i benefici del mapshare (correzioni e nuovi poi), ma per il momento pare che ci tocchi attendere. |