Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th August 2009, 12: 19   #1
Newbie

L'avatar di perritos

iGO 8: mappe degli USA

Salve a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuno che abbia il mio problema. Ho il mio 250 con installati tomtom e igo8 v8.3.2.97313 e vanno che è una meraviglia. Devo partire per gli stati uniti e volevo istallare le mappa USA su iGo ma non riesco a fargliele vedere. La versione delle mappe sono del 2007. Ora sto provando quelle del 2008 sperando che sia un problema di versione. Qualcuno è riuscito ad installare le mappe USA su iGo8 ? se si come ha fatto e che versioni ha utilizzato.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

PS. Parto stasera.... non ce la faro' maiii!!!

Ultima modifica di SAF76; 6th August 2009 a 13: 33. Motivo: Occhio al regolamento.
perritos non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th August 2009, 15: 18   #2
Developper

L'avatar di balz

ubicazione: Vicenza
Sicuro di aver installato mappe R3 per iGO 8.3 (o iGO Amigo 8.4) e non quelle R1 per iGO 8.0?
Controlla bene, le mappe sono disponibili per le due versioni ma non sono tra loro compatibili.

Che io sappia, per gli Stati Uniti dovrebbero esserci disponibili per la tua versione di iGO mappe 2008.10 TeleAtlas o 2008 Q4 Navteq.

Ciao.

Vuoi segnalare una correzione sulle mappe?
Per TeleAtlas vai su Map Insight, per Navteq su Map Reporter
balz non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th August 2009, 16: 51   #3
Newbie

L'avatar di perritos

Quote:
Originariamente inviata da balz Visualizza il messaggio
Sicuro di aver installato mappe R3 per iGO 8.3 (o iGO Amigo 8.4) e non quelle R1 per iGO 8.0?
Controlla bene, le mappe sono disponibili per le due versioni ma non sono tra loro compatibili.

Che io sappia, per gli Stati Uniti dovrebbero esserci disponibili per la tua versione di iGO mappe 2008.10 TeleAtlas o 2008 Q4 Navteq.

Ciao.
Io ho mappe USA Canada del 28/03/2008 per iGo8, sono corrette? Dove vero la release?
Provo ad inserire glii .fbl sulla cartella content/map ma non me le vede, vede soltanto le mappe dell'europa Teleatlas con data 01/09/08
E' solo una questione di versione? C'è la possibiltà di convertirle con qualche tool?

perritos non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th August 2009, 18: 25   #4
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
Qualcuno è riuscito ad installare le mappe USA su iGo8
si, sia navteq che teleatlas.

Quote:
già....

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th August 2009, 19: 00   #5
Newbie

L'avatar di perritos

Grazie balz per l'aiuto sono riuscito finalmente a far vedere le mappe USA al mio iGo8. Il problema era proprio nella release, io avevo le R1 e quindi non me le vedeva. Usato le R3 ora va che è una meraviglia.
Grazie ancora a tutti.

Partoooo!!!

Ultima modifica di SAF76; 6th August 2009 a 19: 10. Motivo: Occhio al Regolamento (e due)
perritos non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th September 2009, 23: 59   #6
Medium Plus

L'avatar di donnje

ubicazione: italy
ragazzi ho lo stesso problema, uso IGO Build: 8.3.1.57021 mi dite per favore quali mappe USA dovrei usare?
grazie
donnje non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th September 2009, 09: 34   #7
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
se hai 8.3.x devi comprare quelle per R3

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione