Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th June 2008, 01: 01   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di spinoo

iGO 8: orientamento della mappa

salve a tutti,
spero di non fare l'ennesima domanda del pollo:
dal manuale si intuisce che con la visualizzazione 2d, la mappa è sempre orientata con il nord in alto. non trovo il modo per avere la mappa orientata con il senso di marcia in alto, che è la modalità durante visualizzazione 3d. forse esiste una skin che lo permette? google non m'ha aiutato.
grazie!

spinoo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th June 2008, 10: 02   #2
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
Insieme al' iGO8, oltre che la MiniSD +Adattatore, c'e' pure un DVD;
li' dentro c'e' un manuale in piu' lingue , italiano compreso, in .PDF con 93 pagine;
ora , prova leggertelo e prima della 93° pagina, troverai la risposta; poi, facci sapere anche a noi a che pagina e' che hai trovato la tua risposta.
Ciao e ... Benvenuto!!!
Oasis non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 8th June 2008, 12: 37   #3
Newbie

L'avatar di spinoo

Quote:
Originariamente inviata da Oasis Visualizza il messaggio
Insieme al' iGO8, oltre che la MiniSD +Adattatore, c'e' pure un DVD;
li' dentro c'e' un manuale in piu' lingue , italiano compreso, in .PDF con 93 pagine;
ora , prova leggertelo e prima della 93° pagina, troverai la risposta; poi, facci sapere anche a noi a che pagina e' che hai trovato la tua risposta.
Ciao e ... Benvenuto!!!
grazie per il benvenuto.
in effetti dicevo che ho già letto il manuale.
pag. 89: Orientamento della mappa Nord verso l'alto
pag. 90: Orientamento della mappa Direzione verso l'alto
dal testo non mi è chiaro se questi orientamenti sono gli unici possibili.
provando estesamente, non ho trovato modo di cambiarli.

mi potresti dire gentilmente se in modalità 2d, tu puoi visualizzare la direzione di marcia verso l'alto?
grazie
spinoo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th June 2008, 14: 19   #4
Banned

L'avatar di Brunodec

Quote:
Originariamente inviata da spinoo Visualizza il messaggio
grazie per il benvenuto.
in effetti dicevo che ho già letto il manuale.
pag. 89: Orientamento della mappa Nord verso l'alto
pag. 90: Orientamento della mappa Direzione verso l'alto
dal testo non mi è chiaro se questi orientamenti sono gli unici possibili.
provando estesamente, non ho trovato modo di cambiarli.

mi potresti dire gentilmente se in modalità 2d, tu puoi visualizzare la direzione di marcia verso l'alto?
grazie
Ciao, non è possibile ma... in 3d hai 3 livelli di zoom preimpostati che puoi modificare a tuo piacimento e salvare come default. Allora in uno di questi appiattisci la visualizzazione e così la rendi 2d, poi salvi l'impostazione ed hai ottenuto il d2 orientato nel senso di marcia...
Se clicchi e tieni cliccato uno di questi livelli primpostati o lo zoom dinamico, si apre una finestra doveti chiede cosa vuoi farci...

Ultima modifica di Brunodec; 8th June 2008 a 14: 21.
Brunodec non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th June 2008, 20: 06   #5
Newbie

L'avatar di spinoo

Quote:
Originariamente inviata da Brunodec Visualizza il messaggio
Ciao, non è possibile ma... in 3d hai 3 livelli di zoom preimpostati che puoi modificare a tuo piacimento e salvare come default. Allora in uno di questi appiattisci la visualizzazione e così la rendi 2d, poi salvi l'impostazione ed hai ottenuto il d2 orientato nel senso di marcia...
Se clicchi e tieni cliccato uno di questi livelli primpostati o lo zoom dinamico, si apre una finestra doveti chiede cosa vuoi farci...
mapporca...
era proprio una stupidata.
ho resettato al default e funziona come hai spiegato.
grazie mille!

spinoo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione