Io utilizzo una SD Sandisk da 1 Gb che chiamo "di lavoro", nella quale ho solo la mappa dell'Italia (con Vaticano e San Marino) e i relativi, POI, Building e Speedcam. Sulla stessa SD ho caricato MioMap 3.2 sempre Italia e la mappa Italy del vecchio MioMap v2.0.
Inoltre ho, sempre nella custodia del navigatore, una SD Trascend da 4Gb che definisco "di emergenza" simile nella struttura alla Sandisk ma con la differenza che di Igo 8 ho caricato tutto. Poi ho una SD sempre Trascend da 2Gb che definisco "di prova" nella quale ho la replica esatta della Sandisk da 1Gb ma che utilizzo per fare delle prove (skin, branding e quant'altro).
Ritengo che mettere tutto a bordo appesantisca inutilmente il navi (perlomeno il mio) perchè sebbene le mappe non vengano utilizzate il sw ne tiene traccia e questo può, a mio avviso, rallentarlo.
__________________ Navigatori: Mio 268+: Sblocco Italy - Igo 8.3.2.71348, mappe TA 2009.02 - MioMap 3.2 - MioMap 2.0 Mio C320B: Easyunlock - Igo 8.3.2.71348 - Igo Primo ( con mappe TA 2009.12 in condivisione) - MioMap 3.3
Ultima modifica di nicola.dm; 21st March 2009 a 21: 52.
|