Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28th March 2012, 21: 01   #71
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da il biondo Visualizza il messaggio
Posto in questa sezione per vedere se riesco ad ovviare...ho provato ad impostare tutti parametri,ma non riesco a far funzionare il cambio mappe da skin psol,e dopo averci perso una vita mi sono deciso a chiedere aiuto,o almeno per sapere se qualcun altro ha questo tipo di inconveniente.
Premesso che ho provato a fare la stessa cosa,con una skin dimka,con risultati positivi,e siccome non mi ritengo un guru,ma è un pò che smanetto con ste cose,e non riuscendo a saltarci fuori,chiedo umilmente se qualcuno può darmi spiegazioni
Grazie
dai un occhio al post n°8 MapChanger (cambio mappa/POI TeleAtlas-Navteq-altro)
e n°50 MapChanger (cambio mappa/POI TeleAtlas-Navteq-altro)
e cancella/rinomina momentaneamente la cartella save....se hai fatto prove con la dimka si incasinano le variabili.

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice

Ultima modifica di ace 1999; 28th March 2012 a 21: 22.
ace 1999 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 29th March 2012, 00: 18   #72
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
Quote:
Originariamente inviata da ace 1999 Visualizza il messaggio
dai un occhio al post n°8 MapChanger (cambio mappa/POI TeleAtlas-Navteq-altro)
e n°50 MapChanger (cambio mappa/POI TeleAtlas-Navteq-altro)
e cancella/rinomina momentaneamente la cartella save....se hai fatto prove con la dimka si incasinano le variabili.
Guarda le ho provate tutte,sicuramente sbaglio qualcosa,ma sono ripartito da zero,e più di una volta,ma non c'è verso,per semplificare ho lasciato anche solo teleatlas e navteq,mi appaiono le icone,tappo su navteq si riavvia il device ma mi ritrovo sempre le tele.Ho riscaricato per srupolo il pack full di kjnaj,ricontrollato che ci fossa tutto,non c'è verso.
Ma dico io visto che il sistema (dj) sembra funzionare così bene,e anche per unificare un pochino il tutto,perchè non adottarlo anche per la psol?
PS:Per mia curiosità ho provato a "importarlo" sulla psol e funziona egregiamente
EDIT:col vantaggio pure di poter usare diverse skin,senza dover per forza mettere le mani al sys.txt,e senza incasinare variabili

Ultima modifica di il biondo; 29th March 2012 a 00: 22.
il biondo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 29th March 2012, 19: 07   #73
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
stesso problema anch'io....su 2 navigatori mio moov ..non ce' verso di fargli prendere le navteq....invece sul mio palmare funziona benissimo.

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th March 2012, 19: 11   #74
Super Moderatore

L'avatar di psol

ubicazione: Genova
Quote:
Originariamente inviata da il biondo Visualizza il messaggio
Guarda le ho provate tutte,sicuramente sbaglio qualcosa,ma sono ripartito da zero,e più di una volta,ma non c'è verso,per semplificare ho lasciato anche solo teleatlas e navteq,mi appaiono le icone,tappo su navteq si riavvia il device ma mi ritrovo sempre le tele.Ho riscaricato per srupolo il pack full di kjnaj,ricontrollato che ci fossa tutto,non c'è verso.
Ma dico io visto che il sistema (dj) sembra funzionare così bene,e anche per unificare un pochino il tutto,perchè non adottarlo anche per la psol?
PS:Per mia curiosità ho provato a "importarlo" sulla psol e funziona egregiamente
EDIT:col vantaggio pure di poter usare diverse skin,senza dover per forza mettere le mani al sys.txt,e senza incasinare variabili
lo avevo sviluppato diverso dagli altri per due motivi:
- fare il cambio anche dei poi
- gestire meglio la mancanza di cartelle

non ho più provato sul mio navigatore (moov spirit 500) in quanto sto usando primo 2.0. Stasera provo.
psol non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th March 2012, 19: 16   #75
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

Quote:
Originariamente inviata da psol Visualizza il messaggio
non ho più provato sul mio navigatore (moov spirit 500)Stasera provo.
provato sul moov spirit 500 e 687 a me nn va sul palmare funziona

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st March 2012, 08: 57   #76
Super Moderatore

L'avatar di psol

ubicazione: Genova
Provato sul moov spirit 500 (S505 senza tv)

Funziona perfettamente. Ho utilizzato la skin psol 3.7 del 7 Gennaio 2012.
Conoscendo l'esperienza di kinaj e de il biondo lascio perdere i suggerimenti più semplici che avete sicuramente già fatto.

Vi riepilogo cosa utilizzo io.

sys.txt (uso la cartella igo834 in quanto ho sulla scheda anche igo 8.3, primo1.2, primo2.0, ...9
codice:
[switchmap]
m01=",map_ta,map_nt,poi_ta,poi_nt,\Storage Card\iGO834,"
m02=",map_ta,map_ot,poi_ta,poi_ot,\Storage Card\iGO834,"
m03=",map_ta,map_us,poi_ta,poi_us,\Storage Card\iGO834,"
m04=",map_nt,map_ta,poi_nt,poi_ta,\Storage Card\iGO834,"
m05=",map_nt,map_ot,poi_nt,poi_ot,\Storage Card\iGO834,"
m06=",map_nt,map_us,poi_nt,poi_us,\Storage Card\iGO834,"
m07=",map_ot,map_ta,poi_ot,poi_ta,\Storage Card\iGO834,"
m08=",map_ot,map_nt,poi_ot,poi_nt,\Storage Card\iGO834,"
m09=",map_ot,map_us,poi_ot,poi_nt,\Storage Card\iGO834,"
m10=",map_us,map_ta,poi_us,poi_ta,\Storage Card\iGO834,"
m11=",map_us,map_nt,poi_us,poi_nt,\Storage Card\iGO834,"
m12=",map_us,map_ot,poi_us,poi_ot,\Storage Card\iGO834,"
Vi allego anche la cartella Extension e il mortscript con dll che ho in igo834 (magari avete una versione vecchia di mortscript)
File allegati
Tipo di file: zip Extension.zip‎ (24.5 KB, 60 visite)
Tipo di file: zip mortscript.zip‎ (113.7 KB, 56 visite)
psol non è in linea  
Rispondi quotando

2 di 2 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 31st March 2012, 21: 16   #77
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

grazie psol....risolto!!!!!!!!!! resettando la save e sostituito il mortscript

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st March 2012, 22: 30   #78
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
Quote:
Originariamente inviata da psol Visualizza il messaggio
Provato sul moov spirit 500 (S505 senza tv)

Funziona perfettamente. Ho utilizzato la skin psol 3.7 del 7 Gennaio 2012.
Conoscendo l'esperienza di kinaj e de il biondo lascio perdere i suggerimenti più semplici che avete sicuramente già fatto.

]Vi allego anche la cartella Extension e il mortscript con dll che ho in igo834 (magari avete una versione vecchia di mortscript)
Grazie anche da parte mia,come kjnaj ho risolto sotituendo semplicemente il mortscript.exe,con quello che hai allegato.
Guarda darei la testaccia sul muro ...
non avevo una versione vecchia ma più recente,e non avevo propio pensato al mortscript,perchè mi funzionava tutto:Themechanger..etc,e anche il mapchanger della dimka..
mah valli a capire sti aggeggi
Comunque l'importante è aver trovato l'inghippo.
Ciao e scusa se ho peccato un pò di "superbia"

il biondo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione