Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 2nd August 2007, 11: 17   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di embassy

ubicazione: Milano
Mappa del Portogallo e Conversione mappe di altro software

ciao a tutti, spero di non chiedere una cosa gia stradetta, e sopratutto di non chiedere niente di illecito, ma gia so che verrò linciato , spero di no

allora, ho il mio c250plus, preso con i punti esso, completo delle mappe di ita e germania, + tutta europa, ma solo con le strade principali.

ho gia eseguito tutti gli aggiornamenti direttamente dal sito, e la mappa del Portogallo, che è quella che mi interessa è grossa solo 12MB e qlc, e a quanto pare ci sono solo le vie principali, perchè ho provato ad inserirne un paio (alebergo e noleggio auto) ma nn mi trova una cippa.

ora, esiste una mappa dettagliata con tutte le vie ecc, che posso scaricare/comprare? o solo un pacchetto con + mappe? e in tal caso sono tutte dettagliate, o finesce che compro una sola che di strade in + rispetto a quelle che ho io ce ne ha 2???

ora la domanda con cui mi lincerete,
è possbile avendo la mappa dettagliata del portogallo di un altro navigatore, convertirla ed installarla nel mio?
es. dal formato *.dat al formato *.fbl ???

grazie a tutti per le risp
ciauz

embassy non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 2nd August 2007, 11: 57   #2
Medium Plus

L'avatar di maxbynet

ubicazione: Castiglione della Pescaia (GR)
Se sai gia che per una domanda rischi il linciaggio, perchè fai il masochista?
Premesso che ciò che chiedi sarebbe irregolare, è comunque non fattibile anche tecnicamente.

Riguardo alle mappe de C250Plus, queste sono Italia, Germania e Maggiori Strade Europee in versione 2006.
La licenza che hai sul navigatore molto probabilmente ti consente di usare anche la mappa dettagliata del Portogallo, ma sempre del 2006.

Invece, altra possibilità, è quella di comprare le mappe Western Europe 2007 in vendita sul sito della Mio (queste contengono anche il Portogallo dettagliato)
maxbynet non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2007, 12: 09   #3
Newbie

L'avatar di embassy

Quote:
Originariamente inviata da maxbynet
La licenza che hai sul navigatore molto probabilmente ti consente di usare anche la mappa dettagliata del Portogallo, ma sempre del 2006.
tralascimao "l'illecito", come faccio a sapere che tipo di licenza ho? e se mi permette di scaricare la mappa dettalgiata?

e in tal caso da dove la scarico poi? (i posti che visiteri ci sono da una vita, quindi le vie esistono dall'alba dei tempi a patto, credo, che almeno la mappa sia dettagliata)
embassy non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2007, 12: 51   #4
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
Le mappe le comperi o, in un negozio specializzato o sul sito della TeleAtlas e , naturalmente, su e-shop della MIO; altri modi legali non esistono;
tuttalpiu' le puoi comperare usate da chi le ha ricevute in bundle con il proprio apparecchio MIO, ed erano come optional e non pre-caricate in ROM.
Oasis non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2007, 14: 12   #5
Newbie

L'avatar di embassy

oki.. chiaro... quindi corregetemi se sbaglio... nn sono pratico di navigatori

- non si possono comprare mappe di un singolo stato ma un pacchetto tipo west-europa
- quelle che compro sono dettagliate quindi comprensive di tutte le vie dei paesi

quindi dovrei comprare o questo pacchetto (avendolo preso con la Esso)
http://www.mio-tech.be/shop/product_...roducts_id=512
o questo
http://www.mio-tech.be/shop/product_...roducts_id=681

ma se invece volessi quelle del 2006??? quindi senza "pagare", come posso verificare che la mia licenza mi permetta almeno di avere quelle dettagliate ma del 2006??
embassy non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2007, 14: 13   #6
Newbie

L'avatar di embassy

ops.. scusate il post inutile (mi rifersco a questo)
embassy non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2007, 16: 58   #7
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
Quote:
Originariamente inviata da embassy
- non si possono comprare mappe di un singolo stato ma un pacchetto tipo west-europa OK
- quelle che compro sono dettagliate quindi comprensive di tutte le vie dei paesi e i POI sono nelle mappe

quindi dovrei comprare o questo pacchetto (avendolo preso con la Esso)
http://www.mio-tech.be/shop/product_...roducts_id=512
Questo e' 2006 della ESSO comn medesima licenza che hai on-board...
o questo
http://www.mio-tech.be/shop/product_...roducts_id=681
Questo e' 2007 , ma il 7PPC e' per UK con CAP a 7 cifre

ma se invece volessi quelle del 2006??? ...Vedi sopra...
quindi senza "pagare", come posso verificare che la mia licenza mi permetta almeno di avere quelle dettagliate ma del 2006??Con la licenza ESSO hai solo ITA + DE + MRE ; la fregatura e' che ti devi comperare il pacchetto ESSO (come riportato sulla scatola del C250+,) per avere le restanti nazioni di Wesat Europe ; Se invece ti servono differenti nazioni, ti compri quelle standard, ma la tua licenza attuale ti obbliga ad avere la SD nuova inserita, che funge da CopyRight.
...espandi sopra .... CHIARO ???
Oasis non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2007, 17: 21   #8
Newbie

L'avatar di embassy

a bene ... posso dire che mi hanno inculato
cioè io dovrei spendere 99€ di SD (e avrei le mappe del 2006)
+ 125€ per avere le west aggiornate per il 2007
(+ 125€ per avere l'est europa)

giusto?
embassy non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2007, 17: 41   #9
Medium Plus

L'avatar di maxbynet

ubicazione: Castiglione della Pescaia (GR)
Quote:
Originariamente inviata da embassy
a bene ... posso dire che mi hanno inculato
cioè io dovrei spendere 99€ di SD (e avrei le mappe del 2006)

giusto?

Le 2006 puoi anche non comprarle a questo punto!
maxbynet non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2007, 17: 55   #10
Newbie

L'avatar di embassy

Quote:
Se invece ti servono differenti nazioni, ti compri quelle standard, ma la tua licenza attuale ti obbliga ad avere la SD nuova inserita, che funge da CopyRight
allora, scusate l'ignoranza, ma nn ho capito sta frase

embassy non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
conversione, mappa, mappe, portogallo, software

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione