Quote:
Originariamente inviata da ballyfabiuz Grazie, sei stato molto chiaro.
Mi sai dire quali sono le ultime versioni per Italia ed Europa? Dall'e-shop della mio non vedo la possibilità di comperare mappe per le sole nazioni ( qui ??), e per quella europea dice che sono del 2007 e non specifica il mese..poca chiarezza!
grazie ancora! | Le mappe le comperi come pacchetto unico 2007 (ad esempio dal sito di TeleAtlas o della MIO) e non importa di che data siano; hai diritto ad un anno di aggiornamwenti gratuiti per la versione comperata;
poi, quando ti connetti con il tuo NAV o PDA al sito della MIO e vai per aggiornamenti on-time, il server MIO ti riconosce cosa hai e ti aggiorna con quello che ha di piu' recente;
per cui se all'inizio avevi tutte mappe West-Europe 1-2007, ad oggi ti ritroveresti , ad esempio, con l'Italia a 7-2007 ma l'Olanda a 10-2007 e la Gracia, magari a 4-2007; come da esempio, funziona cosi';
le singole nazioni NON vengono vendute da sole;
prossimamente, la MIO dara' l'europa non divisa in WEST e EAST (2SD --> 1 da 1GB e 1 da 512 MB) , ma una unica con tutte le nazioni di Est e Ovest insieme.
Solo in Ungheria e stati limitrofi, localmente vengono vendute le singole nazioni con alfabeto locale (cirillico, magiaro, ebraico, ecc)
__________________ P560 + iGO My Way Plus + Riks e TMC ext
P560 + iGO8 + Iocco+VittNoPanel (Trasparente) e TMC ext
naturalmente su SD da 2 e 4GB (v.1.1) |