Mappe 2006 per Mio Map direttamente dal sito Mio-Tech.be
Mappe e ItinerariMappe ed itinerari per miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Vi posto questa procedura per usare le mappe UFFICIALI, non è farina del mio sacco ma funziona al 100%:
Ricordo che la procedura è da usare solo nel caso il miomapupdate ufficiale non funzioni a dovere e solo in presenza del file di licenza corretto, che viene fornito al momento dell'acquisto REGOLARE del programma, mappe scaricate senza detenere i diritti di licenza saranno rese inutilizzabili dal programma stesso.
create una cartella c:\miomap\update
create una cartella c:\miomap\decoded
inserite le mappe scaricate dai link poco sotto e il file MioMapDecode.exe
adesso cliccate su start -> tutti i programmi -> accessories -> Prompt dei comandi
Ciao!
Niente a capo, le mappe sono da mettere nell'HDD del computer, in C: o in un altro che preferisci tu, creando 2 nuove cartelle e chiamandole come da indicazioni di Adivor80...
Ciao!
Mi rispondo da solo:
- In C (il vostro disco fisso) create una cartella e la chiamate miomap
- dentro a questa create due cartelle: update e decoded
- in update mettete la mappa che vi interessa e solo il file (non la cartella) MioMapDecode
- scrivete in prompt dei comandi la stringa di adivor e la mappa decodificata è pronta per il navigatore!