Quote:
Originariamente inviata da nasazfly Ciao a tutti, credo sia il mio primo post...)
Quindi mi pare di capire che non esistono mappe teleatlas per la Tunisia o il Marocco? ...mentre garmin le ha già?
ho capito giusto? | Ciao Ragazzi ,
A roma si dice: " chi non muore si rivede".
Dopo più di un anno torno, a scrivere su questo forum.
Purtroppo in questo periodo non ho potuto frequentare il sito attivamente, solo sporadiche apparizioni.
Se prima ero tutto concentrato per la croazia ed i balcani in generale (all'epoca vivevo lì ), ora , udite udite , sono bello infangato in quel del marocco. Vivendo qui da 5 mesi (dovendoci stare almeno altri 2 anni e mezzo), mi stò seriamente impegnando per fare in modo di poter utilizzare il mio fedelissimo C510 localmente.
La teleatlas insieme ad una compagnia marocchina : la cadtech , hanno messo a punto delle mappe del marocco , e sono appena uscite sul mercato.
Girovagando per il web ho avuto modo di rendermi conto , che ci sono moltissime persone interessate ad utilizzare il loro gps durante le vacanze in marocco.
Fino ad oggi non si trovava niente di meglio che le mappe garmin "vector" o simili , comunque fatte in casa (anche bene) , e solo per casablanca per dirne una. Insomma poca roba.
Ora se volete venire in Marocco potete utilizzare almeno un paio di gps (tutti e due appena usciti). NDrive | Home weenee International
Che dire di più , che io sarò concentrato nell'evoluzione di questo argomento.
ke vi aggiornerò sugli eventuali sviluppi.
ke mi sbatterò in ragione del ns diritto all'informazione.
Bla , bla, bla.
Ciao a tutti
Macs
__________________ Mio C510E W ROMA |