Grazie per il consiglio oasis, però ormai il navigatore l'ho preso, di sicuro se l'avessi saputo prima avrei fatto due conti diversi, però ormai è troppo tardi, però io il dubbio ancora ce l'ho. ora direte pure che son duro però andardo per ordine riporto ciò che è stato detto fin qua e ciò che son riuscito a trovare;
1 le mappe per mio c250 non sono compatibili con quelle per modello c250 plus e vv. per farle funzionare bisognerebbe apportare modifiche alla licenza perdendo garanzia e violando protezioni etc etc;
2 mi avete indirizzato a dei siti che vendono mappe (che peraltro avevo già visto) dove andando ad approffondire a che modello si adattano risulta si esser c250 ma nessun riferimento a c250 plus se non l'unica carta dell'europa occidentale riservata ai possessori di navigatore coi punti della esso;
3 ho chiamato l'assistenza mio tech sentendomi dire che le mappe per c250 e c250 plus sono compatibili tra loro, sono la stessa cosa;
4 in altri forum (sempre su adivor.it) ho letto di gente che ha comprato la carta dell'est europeo non riuscendo a caricarle sul proprio navigatore con risposte che dicevano di maggiori problemi a visualizzare le mappe su un modello c250 plus, perchè la esso vuole la parte del business e perciò ci sono delle difficoltà a visualizzarle
5 come ultima risposta quando dico che sui siti dove trovo in vendita le mappe accanto al modello a cui si possono adattare è presente il mio c250 e non il mio c250 plus, la risposta è sicuramente sono compatibili anche per mio c250 plus,
Ora la domanda mi sorge spontanea, se mappe del mio c250 e c250 plus non sono compatibili coi rispettivi navigatori è possibile che vendano un unico prodotto per entrambi i navigatori per logica dovrebbe esser no ma da quanto scritto risulterebbe si.
chi risolve l'enigma vince un mio c250 "PLUS" 
|