Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 4th July 2012, 14: 32   #11
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
in secondo piano, in background o minimizzato, ovvero non con la schermata in primo piano. La schermata in primo piano è quella che vedi tu ed è quella attiva e funzionante; una schermata minimizzata o in background è quella che non vedi ed è solitamente congelata, in stand by. Molti software se non sono in primo piano, non funzionano, ma rimangono in stand by

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 7th July 2012, 10: 19   #12
Starter Plus

L'avatar di arivel

ubicazione: Brescia
ciao
ma con il tom tom si puo' disattivare la voce guida ?( però non voglio la voce muta ) .
perchè se è cosi risolvo il problema .
lo preferisco anch'io .
arivel non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 12th July 2012, 11: 42   #13
Starter Plus

L'avatar di arivel

ciao
ci ho gia provato con un garmin a mettere la voce muta .
la voce non si sente piu ma quando il programma attiva la cassa acustica si sente un ronzio e non è neanche lieve , non so perche .

ciao
arivel non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th August 2012, 10: 55   #14
Starter Plus

L'avatar di arivel

ciao a tutti .
dopo aver fatto tesoro dei consigli penso che userò questo suggerimento

Quote:
E poi chi lo ha detto che il navigatore non sa quale strada sta percorrendo??? Il navigatore lo sa, ma mica perché è impostato un percorso e una destinazione, ma perché ha il GPS e l'allineamento alla strada. Poi potrà sbagliarsi di qualche metro e pensare erroneamente che sei sulla strada sotto o sulla strada immediatamente parallela, ma questi disallineamenti avvengono per pochi istanti e non tali da "invalidare" la navigazione con i soli autovelox senza percorso attivo
però avendo letto anche questo :

Quote:
Inoltre se hai un telefono Android puoi usare quello a tale scopo: esiste il software RadarAndroid che serve solo per gli autovelox, cui ci affiancheresti un software di navigazione vero e proprio quando devi impostare una destinazione (es. Sygic, CoPilot, Google Maps, ecc.)
ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che c' è un'applicazione che funziona anche su dispositivi con windows mobile con almeno la versione 6 .
si chiama trapster che è anche gratis.
Windows Phone Italy | Trapster, il social network degli autovelox, in arrivo su Windows Phone

permette di personalizzare il database autovelox che è la cosa che mi interessa di piu poi per la segnalazione in tempo reale degli autovelox (come fa coyote ) quello non mi interessa.
quello che vi chiedo è :
ce lo posso installare sul navig MIO spirit 480 europa dopo lo sblocco ?
che versione ha di windows ? perche se è precedente al 6 allora non se ne fa niente
e poi windows mobile o windows CE è la stessa cosa ?

ciao grazie.

arivel non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione