Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14th April 2009, 18: 58   #1
Newbie

L'avatar di sca86

Mio C510: non trova le mappe

Ciao a tutti, vi descrivo il mio problema:

E' da un po' che non accendo il navigatore mio c510E (tre mesi all'incirca); appena acceso, dopo una breve ricarica di batteria, ho scaricato subito i nuovi aggiornamenti... il problema è che ad ogni avvio mi visualizza un messaggio in cui mi comunica l'impossibilità di trovare le mappe, restando quindi bloccato nella prima schermata iniziale.

Non ho mai effettuato modifiche al software anche perchè ancora non mi sono istruito in merito, ho semplicemente eseguito gli aggiornamenti con l'updater.

Ho provato a eseguire il ripristino software dal cd di installazione ma il problema persiste.

Cosa dovrei fare? Intervenire manualmente? Aspetto consigli.

Grazie mille

sca86 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 15th April 2009, 09: 20   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
quando dici che hai fatto il ripristino del software, intendi anche che hai usato l'opzione per ricopiare le mappe? (se non ricordo male sul dvd a corredo c'è sia l'opzione per il software, e in questo caso perdi gli aggiornamenti che avevi fatto, e l'opzione per il ripristino delle sole mappe)

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 15th April 2009, 18: 10   #3
Newbie

L'avatar di sca86

Oggi miracolosamente è partito.

Ho prima fatto il ripristino software (non mappe) da cd alla versione 3.2, ho fatto un hard reset, ho poi aggiornato alla v 3.3 dopodichè ho fatto nuovamente un hard reset; ora il navi funziona perfettamente e non mi spiego il perchè... l'importante è che funzioni .

Ultima modifica di mercury; 15th April 2009 a 18: 42. Motivo: OT cancellato
sca86 non è in linea  
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione