Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia. |
28th October 2006, 19: 38
|
#1 | Super Moderatore
| Mio Cxxx: aggiornamento mappe Tele Atlas 2008-2009 + software Mio Map 2008-2009 __________________________________________________ Senza leggere tutto il thread leggete solo questo primo post (aggiornato ad agosto 2010):
- Le mappe più nuove uscite per Mio Map 3.2/3.3 sono mappe 2008.01. Non sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti compatibili con Mio Map 3.2/3.3 e successivi a questa data, e peraltro le mappe 2008.01 non sono più disponibili all'acquisto. Non chiedete dove poterle reperire in altro modo perché è illegale e su Adivor.it non si parla di cose illegali, come da art. 2 del regolamento.
Per controllare quale versione delle mappe avete installato su Mio Map 3.2/3.3 andate in Impostazioni > A proposito di (o Info) > Mappe.
- L'aggiornamento successivo al 2008.01 per i navigatori Mio serie C riguarda sia le mappe che il software: si è passati da Mio Map 3.2/3.3 a Mio Map 2008 e si è passati da mappe in formato .fbl di Mio Map 3.2/3.3 a mappe in formato .map di Mio Map 2008. Non c'è compatibilità di mappe tra i due software, cioè le nuove mappe .map non sono compatibili con Mio Map 3.2/3.3 e le vecchie mappe .fbl non sono compatibili con Mio Map 2008.
- Questo aggiornamento a Mio Map 2008 con mappe .map è stato disponibile all'acquisto solo per un breve periodo per i navigatori Mio della serie C. Ora non è più possibile effettuare NESSUN aggiornamento legale dal sito della Mio per tali modelli. Tuttavia Mio ha offerto per un breve periodo una "rottamazione", vedere i dettagli in questo post: CLICCA QUI. Il nuovo link per accedere alla "rottamazione" è: CLICCA QUI.
- Questo è tutto ciò che c'è da sapere sull'aggiornamento delle mappe dei Mio Cxxx. Siete pregati di non aprire altri thread a riguardo, perché saranno immediatamente cancellati dal momento che ogni risposta è contenuta in questo post.
Se non volete acquistare un nuovo navigatore, sbloccate il vostro Mio Cxxx e installate un nuovo software di navigazione: Sezione "Sblocco" Sezione "Installazione altri software di navigazione"
8th April 2009, 18: 52
|
#2 | Super Moderatore
| Mio Cxxx: aggiornamento mappe Tele Atlas 2008-2009 + software Mio Map 2008-2009 Vi riporto tale e quale l'e-mail da parte della Mio in Newsletter, che sia la volta buona?
Aggiornamenti delle mappe serie C
Buone notizie per tutti i proprietari di navigatori satellitari serie C!
Tra poco rilasceremo un aggiornamento dei modelli della serie C contenenti le mappe e il software più aggiornati disponibili.
Si prevede che l'aggiornamento sarà in vendita nell'estate 2009 e sarà compatibile con i modelli della serie C220, C250, C320 e C520. Riceverai un e-mail di notifica non appena questi aggiornamenti saranno disponibili negli e-shop Mio.
Ultima modifica di mercury; 10th January 2010 a 18: 22.
| Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
7th May 2009, 11: 52
|
#3 | Medium
| si possono prenotare le mappe!! Finalmente il grande giorno è arrivato! Sull' e-shop Mio si possono prenotare
le nuove mappe per la serie C.
Peccato però che sembra trattarsi di mappe del 2008  ed inoltre sembrerebbero compatibili solo per alcuni navigatori (es il C230 non compare nell'elenco dei nav compatibili). Il prezzo della sola mappa Italia è di 47 Euro mentre l'europa occidentale circa 74. Ho chiesto maggiori delucidazioni all'assistenza (mese ed anno delle mappe e compatibilità con il C230) e per ora non ho ancora avuto risposte. Appena so qualcosa vi faccio sapere. | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
7th May 2009, 13: 01
|
#4 | Super Moderatore
| cioè? Sono di MioMap 2008? Quindi mappe navteq?
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
7th May 2009, 13: 21
|
#5 | Super Moderatore
| Uhm da ciò che scrivono parlano solo di aggiornamento mappa 2008 (e siamo nel 2009 !) e nella foto appare la scritta C-Series ma l'immagine è quella del software montato sui Moov (quindi Mio Map 2008 con mappe TeleAtlas).
Quindi che diano mappe e software nuovo? Forse è anche per questo che mettono la compatibilità solo con pochi navigatori serie C. | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
7th May 2009, 13: 25
|
#6 | Super Moderatore
| ah, ecco, sì forse hai ragione, ma credo comunque che MioMap 2008 sia installabile anche su Mio C710, se è installabile su C250 e C220
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
7th May 2009, 17: 29
|
#7 | Super Moderatore
| Quote:
comunque che MioMap 2008 sia installabile anche su Mio C710, se è installabile su C250 e C220
| a meno che giro solo da win ce 5 in su e quindi il c710 con ce 4.2 resta fuori 
__________________ . La risposta è dentro di te, soltanto che è sbagliata. (Quelo) Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
7th May 2009, 18: 46
|
#8 | Super Moderatore
| mi sembra che MioMap 2008 girava, mah, mi stai facendo venire un dubbio 
|
8th May 2009, 07: 57
|
#9 | Super Moderatore
| Quote:
Originariamente inviata da mercury mi sembra che MioMap 2008 girava, mah, mi stai facendo venire un dubbio  | Scusate, ma mi pare che sul sito sia ben scritto che le mappe sono 2008, come peraltro mi pare tutte le più recenti per qualsiasi navigatore conosca, e che queste mappe sono, ad esempio, per i navigatori della serie C, indipendentemente dalla versione del software di navigazione installato (cioè, per esempio, sul C250+ c'era il MioMap v.3.3, le mappe andranno bene per quel software).
Così io ho capito.
__________________ Mio c250+, iGO8 v.8.3.2.64873
Mio C620, iGO8 v.8.3.2.91972 | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
8th May 2009, 08: 15
|
#10 | Super Moderatore
| sono le immagini che sembrano mostrare MioMap 2008, ecco perché c'è questo dubbio. Se le mappe saranno per MioMap 3.3 allora siamo a cavallo anche per i navigatori della serie C non nominati (come il C710) perché le mappe per MioMap 3.3 sono compatibili anche con MioMap 3.2 e in ogni caso il 3.3 si può installare anche su C710
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator |
1 di 1 utenti trovano il messaggio utile.
Hai trovato utile questo messaggio?  |
| Strumenti della discussione | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |