Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 17th July 2008, 07: 50   #1
Starter

L'avatar di hatarez

Mio Map 3.3: lentezza nel calcolo del percorso

Ragazzi, ho aggiornato alla versione 3.3 e lo trovo molto lento nel caricare il percorso, anzi quasi sempre si blocca al 80%/95%.

Qualcuno di voi ha fatto caso a questo?

Ho un C250.

Grazie e ciao.

hatarez non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 17th July 2008, 09: 10   #2
Developper

L'avatar di balz

ubicazione: Vicenza
Devo dire che Ŕ da un po' che non utilizzo pi¨ il MioMap 3.3, comunque ricordo che anch'io avevo avuto questa impressione dopo il passaggio dal 3.2.
La differenza dovrebbe essere pi¨ rilevante nei lunghi percorsi.
Tra le preferenze sul calcolo dell'itinerario esiste un'opzione che permette di trovare un compromesso tra l'accuratezza del calcolo del percorso e la velocitÓ. Prova ad intervenire su quel cursore, calando leggermente (a favore delle velocitÓ di ricalcolo, ovviamente) dovresti ottenere una risposta pi¨ pronta senza penalizzare la precisione del percorso.

Ciao.
balz non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th August 2008, 14: 09   #3
Newbie

L'avatar di luslo65

anche a me succede la stessa cosa, nel ricalcolo ci mette sino a 18 / 20 secondi, quando prima era rapido, ma Ŕ successo da quando ho inserito mappe aggiornate.

Luslo
luslo65 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th August 2008, 10: 51   #4
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da hatarez Visualizza il messaggio
Ragazzi, ho aggiornato alla versione 3.3 e lo trovo molto lento nel caricare il percorso, anzi quasi sempre si blocca al 80%/95%.

Qualcuno di voi ha fatto caso a questo?

Ho un C250.

Grazie e ciao.
Non Ŕ a causa del Miomap 3.3 ma delle mappe ...
Attenzione che di mappe aggiornate per il C250 in realtÓ non ne esistono ... sono sempre le "veccie 2006.xx" ... percui Ŕ meglio avere le "originali" ...
Se vengono caricate mappe "strambe" ( incomplete o mal decodificate ) quel problema si presenta di sicuro.

Fracarlo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione