Mappe e ItinerariMappe ed itinerari per miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Devo dire che è da un po' che non utilizzo più il MioMap 3.3, comunque ricordo che anch'io avevo avuto questa impressione dopo il passaggio dal 3.2.
La differenza dovrebbe essere più rilevante nei lunghi percorsi.
Tra le preferenze sul calcolo dell'itinerario esiste un'opzione che permette di trovare un compromesso tra l'accuratezza del calcolo del percorso e la velocità. Prova ad intervenire su quel cursore, calando leggermente (a favore delle velocità di ricalcolo, ovviamente) dovresti ottenere una risposta più pronta senza penalizzare la precisione del percorso.
anche a me succede la stessa cosa, nel ricalcolo ci mette sino a 18 / 20 secondi, quando prima era rapido, ma è successo da quando ho inserito mappe aggiornate.
Ragazzi, ho aggiornato alla versione 3.3 e lo trovo molto lento nel caricare il percorso, anzi quasi sempre si blocca al 80%/95%.
Qualcuno di voi ha fatto caso a questo?
Ho un C250.
Grazie e ciao.
Non è a causa del Miomap 3.3 ma delle mappe ...
Attenzione che di mappe aggiornate per il C250 in realtà non ne esistono ... sono sempre le "veccie 2006.xx" ... percui è meglio avere le "originali" ...
Se vengono caricate mappe "strambe" ( incomplete o mal decodificate ) quel problema si presenta di sicuro.