Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20th February 2008, 07: 39   #1
Starter

L'avatar di hatarez

Salve,
qualcuno sa dirmi se è normale che con il miomap 3.3 impiega molto tempo a caricare un percorso?

Arriva all'81% e lì si pianta per un pò...a me sembra strano, con la versione 3.2 andava a razzo.

Ho anche provato a nascondere tutti i poi.

Vi do e mi do una mano.

Ho fatto l'aggiornamento con il mioupdater, partendo dal ripristino del miomap 3.2 fatto con il dvd in dotazione.

Quindi ho aggiornato alla versione 3.3, aggiornamento che però non ha toccato le mappe...può essere un problema della versione del file basemap?

Grazie.

Ultima modifica di Chocobo; 20th February 2008 a 11: 54. Motivo: USARE il TASTO EDITA
hatarez non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 23rd February 2008, 19: 50   #2
Super Moderatore

L'avatar di tonimontoia1

ubicazione: gubbio (pg)
usi la skin originale? a me lo faceva con la riks poi ho visto l'errore che dava ed ho preso il file da 1 altra skin e adesso tutto ok

navigon 8110-htc hd
IGO8.3.4.142975-Igo Primo
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 2010.03 - Navteq Q1 2010

tonimontoia1 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th May 2008, 13: 43   #3
Starter

L'avatar di kody

ubicazione: udine
Mio C220: problemi nel calcolo dell'itinerario

ciao a tutti ....qualcuno puo aiutarmi ? sul mio c220 con miomap 3.3 quando devo fare un percorso abbastanza lungo in special modo in altre nazioni ...questo sta una vita e quando arriva a 80/90 % del calcolo mi da il messaggio di memoria esaurita!!!
spb weather
spb time
tomtom6
MioMap v. 3.2 ciberus v9 by mauro_vr
kody non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th May 2008, 14: 20   #4
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Se hai installato un pseudo-desktop o dei POI nuovi questi occupano memoria.

Nel primo caso dovresti far avviare il Miomap senza caricare il desktop, nel secondo caricare meno POI possibili.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
miomap 33

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione